Volvo S90 beccata da vicino sia fuori che dentro [FOTO SPIA]

L'abitacolo è ripreso dalla XC90

Volvo S90 - La Volvo S90, nuova berlina top di gamma della Casa svedese, s'avvicina sempre più al debutto. La vettura è stata avvistata sulle strade americane "offrendoci" le prime anticipazioni visive sugli interni che a grandi linee ripropongono l'aspetto estetico dell'abitacolo della nuova Volvo XC90.

Ci sono appena arrivate in redazione delle nuove foto spia che ritraggono da distanza ravvicinata il prototipo della Volvo S90, la nuova berlina svedese pronta a sostituire la S80 e a issarsi al vertice della gamma di Volvo. Questi nuovi scatti rubati ci mostrano, per la prima volta, anche gli interni della vettura.

Per quel che riguarda il look esterno la Volvo S90 catturata è ancora ampiamente rivestita di coperture e camuffamenti oscuranti. Il modello di questo foto spia, fotografato negli USA, dovrebbe essere la versione della S90 per il mercato statunitense, considerano anche il fatto che sul display della consolle centrale appare la temperatura in gradi Fahrenheit.

Dando uno sguardo all’aspetto complessivo dell’abitacolo della nuova S90 è chiara l’influenza stilistica e la somiglianza con gli interni che Volvo ha proposto sulla seconda generazione della XC90, recentemente svelata. In ogni caso qualche cambiamento lo si nota nella forma delle bocchette laterali che si estendono verticalmente ai lati dello schermo touchscreen e sono caratterizzata da un elegante profilo cromato e da un pomello per direzionare il flusso dell’aria.

Volvo ha già annunciato che la S90 sarà svelata a breve e che farà inizialmente il suo debutto commerciale in Cina, per poi arrivare subito dopo su tutti gli altri principali mercati, compreso quello italiano.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Michael 1963 ha detto:

      Questa volta mi sembra che la Volvo abbia tutte le carte in regola per sfidare la migliore concorrenza (tedesca) nell’alto di gamma del segmento E! La S90 mi sembra davvero un modello all’altezza delle aspettative. Di gran qualità mi sembrano gli interni, come del resto già visto sulla recente XC90. Se proprio vogliamo trovargli un appunto, a mio avviso è la mancanza di un bel 3.000 cc diesel 6 cilindri per la clientela più esigente, che potrebbe sentirsi insoddisfatta dai pur ottimi 4 cilindri di ultima generazione presenti sui modelli in commercio.
      BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2016!

    Articoli correlati