Incidenti sulla A4, coinvolti diversi pullman di studenti: 120 feriti, nessuno grave

Traffico in tilt in direzione Milano

Incidente stradale A4 - Tre tamponamenti a catena sull'autostrada A4, nel tratto tra Ponte Oglio e Grumello del Monte, hanno mandato in tilt per diverse ore il traffico verso Milano. Negli incidenti coinvolti diversi pullman con studenti a bordo, per fortuna nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte.
Incidenti sulla A4, coinvolti diversi pullman di studenti: 120 feriti, nessuno grave

Mattinata di traffico caotico, con code fino a 12 chilometri, in autostrada A4 verso Milano a causa di tre tamponamenti che si sono verificati nel giro di pochi minuti e a distanza di poche centinaia di metri l’uno d’altro. In tutti e tre gli incidenti sono stati coinvolti dei pullman, diversi dei quali con studenti a bordo, provocando complessivamente 120 feriti di cui nessuno è in gravi condizioni.

Il tratto dell’A4 scenario dei tre tamponamenti è quello fra Ponte Oglio e Grumello del Monte, nella Bergamasca. Nel primo incidente si sono scontrati tre autobus sulla quale viaggia un gruppo di studenti, tra i 16 e i 17 anni, di Vicenza diretti all’Expo. La peggio è andata all’autista del terzo mezzo che comunque non è in pericolo di vita. Il secondo tamponamento è avvenuto tra un pullman e due auto, mentre successivamente c’è stato un altro incidente che ha coinvolto il bus di una scolaresca delle elementari.

I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere i mezzi pesanti dalla carreggiata e far tornare il traffico autostradale alla normalità.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati