Suzuki Vitara, porte aperte sabato 24 e 25 ottobre

Suzuki Vitara, porte aperte sabato 24 e 25 ottobre

Fino al 31 ottobre si potrà usufruire delle offerte del marchio nipponico

Suzuki Vitara - Il SUV compatto del marchio giapponese accoglierà tutti i suoi fan sabato 24 e domenica 25 ottobre per un nuovo porte aperte. La nuova Suzuki Vitara potrà essere provata in versione diesel e benzina, 2WD oppure 4WD ALLGRIP, e con diversi allestimenti
Suzuki Vitara, porte aperte sabato 24 e 25 ottobre

Il 24 e 25 ottobre Suzuki permetterà a tutti di conoscere la quarta generazione del suo SUV compatto, la Vitara. Si potrà optare tra diesel e benzina, 2WD oppure 4WD ALLGRIP, con diversi allestimenti e, fino al 31 ottobre, la versione diesel sarà allo stesso prezzo del benzina, 19.900 euro, con un vantaggio di ben 2.500 euro.

Il SUV compatto Suzuki di ultima generazione sarà disponibile per tutti i clienti del marchio nipponico e non solo sabato 24 e domenica 25 presso le Concessionarie ufficiali per un nuovo Porte Aperte. L’occasione consentirà anche di approfittare degli ultimi giorni dell’offerta Suzuki. Infatti, fino al 31 ottobre, la Suzuki Vitara V-COOL 2WD diesel sarà al prezzo del modello benzina, 19.900 euro. Giunto alla sua quarta generazione, il SUV compatto Suzuki si distingue per le numerose varianti e possibilità di personalizzazione, capaci di incontrare le personali esigenze di ogni cliente. La nuova Vitara è proposta nelle versioni 1.6 diesel e benzina, con trasmissione manuale oppure automatica, in versione 2WD oppure 4WD ALLGRIP. Gli allestimenti disponibili sono V-COOL e V-TOP, a richiesta anche con tetto panoramico Star View, sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support) per una frenata intelligente e ACC (Adaptive Cruise Control) per il massimo del comfort e della sicurezza. La gamma colori prevede 5 varianti mono-color e 6 Bi-Color, con le esclusive finiture interne e esterne contenute nel pacchetto V-MORE.

Le tantissime possibilità di personalizzazione di Vitra si arricchiscono inoltre con i Color Mood, un insieme di dettagli interni in sei varianti cromatiche pensati per rendere la vettura ancor più personale e distintiva. I kit sono proposti a 250,00 euro, IVA e installazione compresi.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati