Peugeot 108 X Factor, la city car tira fuori il talento [FOTO]

Con motore benzina 999 cc da 69 CV

Peugeot 108 X Factor - Peugeot Italia presenta la 108 X Factor, versione speciale della compatta francese dedicata al noto talent show musicale. Livrea bi-colore disponibile in sei combinazioni, loghi distintivi su fiancate e portellone e una dotazione di serie completa caratterizzano la vettura, già disponibile a 13.850 euro.

Peugeot è ancora una volta a fianco di X Factor, il noto talent show che va a caccia di talenti della musica, e per l’occasione ha realizzato una versione speciale della 108. La Peugeot 108 X Factor si presenta con un look trendy ed esclusivo caratterizzato dalla livrea bi-colore in sei diverse combinazioni cromatiche disponibili: Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline.

Il logo X Factor arricchisce le porte anteriori e il portellone, oltre a dare il benvenuto nell’accensione del touchscreen. La 108 X Factor offre una dotazione completa con di serie i fendinebbia, i cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15 pollici, il display touch da 7 pollici con Mirror Screen, il volante e il pomello del cambio in pelle, i tappetini dedicati e il ruotino di scorta.

Sotto il cofano della 108 “da talent show” è montato il motore benzina da 999 cc che sviluppa 69 CV. Ricco è anche l’equipaggiamento di sicurezza della Peugeot 108 X Factor che vanta di serie l’ESP con ripartitore elettronico della frenata (REF), il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza (AFU), il controllo dinamico di stabilità (CDS) e la funzione Hill Assist che aiuta nelle partenze in salita. La Peugeot 108 X Factor è già disponibile nelle concessionarie del Leone a 13.850 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati