Nuova Audi A4 protagonista di un tour di eventi tra arte e cultura [FOTO]

Avvicinamento all'arrivo in concessionaria il 9 novembre

Audi A4 MY 2016 - Dopo l'anteprima alla Fondazione Bisazza di Vicenza la nuova Audi A4 sarà al centro della scena in altri quattro eventi tra arte, design e cultura che si svolgeranno nei prossimi giorni a Palermo, Roma, Milano e Torino, prima del debutto in concessionaria fissato per il 9 novembre.

Dopo alcune settimane dal gran debutto al Salone di Francoforte, la nuova Audi A4 si rende protagonista nel nostro Paese con una serie di eventi all’insegna di arte, cultura e design in contesti di grande prestigio che l’accompagneranno verso il debutto nelle concessionarie italiane dove la rinnovata vettura di segmento D della Casa dei Quattro Anelli sarà disponibile a partire dal 9 novembre.

Il primo appuntamento a vocazione artistica e culturale alla quale ha preso parte la nuova Audi A4 si è svolto lunedì 19 ottobre con la vettura che si è presentata in anteprima dinnanzi al ristretto gruppo di ospiti riuniti nell’ampio spazio espositivo presso la Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Qui la nuova A4 ha messo in mostra la sua ricetta di sintesi tra tecnologia d’avanguardia ed estetica, come sottolinea anche il claim della campagna di lancio “Audi A4: progress is intense“.

La best seller della Casa di Ingolstadt, che in Italia è stata venduta in quasi 400.000 esemplari, continuerà il suo tour di esclusivi eventi d’anteprima. I prossimi appuntamenti per la nuova Audi A4 saranno il 23 ottobre alla Fabbriche Sandron nel cuore di Palermo, il 26 ottobre a Roma, presso il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, il 28 a Milano negli spazi dell’HangarBicocca e infine a il 30 ottobre a Torino alla Fondazione Sandretto Re Rabaudengo, centro per l’arte contemporanea.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati