Porsche Cayman GT4 fa il pieno di passione grazie a Porsche Exclusive [FOTO]

Con livrea rossa fiammante

Porsche Cayman GT4 by Porsche Exclusive - Un immersione nel rosso più acceso esalta l'individualismo e l'unicità di questa Porsche Cayman GT4 personalizzata secondo i dictat estetici di Porsche Exclusive. Dettagli in rosso li troviamo anche nell'abitacolo della prestazionale super sportiva di Stoccarda.

La Porsche Cayman GT4 non ha nulla da invidiare a nessuno in termini di carattere e personalità, ma si sa che le divisioni speciali dei costruttori, compresa Porsche Exclusive, sono chiamate a spingersi oltre per esaltare ancora di più l’individualismo di questi “gioielli a quattro ruote” sulle quali non è semplice mettere mano e intervenire in maniera sensata.

Proprio per enfatizzare tutta la grinta della vettura Porsche Exclusive, tra le numerose opzioni di personalizzazione per il look della Cayman GT4, ci presenta questo particolare “abito di passione” che avvolge la super sportiva di Stoccarda. Il lavoro della divisione speciale di Porsche ha prodotto una Cayman GT4 con una livrea rosso fiammante che include anche l’ampio alettone posteriore, anch’esso verniciato nell’accesa tinta.

L’enfasi su quest’opera di creatività che rende ancora più individuale e unico il carattere della Cayman GT4 lo pone il look degli interni della vettura di Stoccarda. Aprendo le portiere, come ci mostrano le foto della gallery, il colore rosso degli esterni viene ripreso dalle cinture di sicurezza e delle cuciture in contrasto sul nero dei rivestimenti dei sedili e delle portiere.

Sotto il cofano della Porsche Cayman GT4 è allocato il motore boxer a sei cilindri da 3.8 litri capace di erogare 385 CV a 7.400 giri al minuto e 420 Nm di coppia massima. Dotata di cambio manuale a 6 marce, la vettura offre uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi mentre la velocità di punta è di 295 km/h. Per quel che riguarda il prezzo, in Italia la Porsche Cayman GT4 è disponibile da 89.062 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati