Citroën C4 Cactus, in un VIDEO tutto il suo viaggio per le Cinque Terre

Citroën C4 Cactus, in un VIDEO tutto il suo viaggio per le Cinque Terre

Il modello francese è a suo agio ovunque

Citroën C4 Cactus - La Citroën C4 Cactus si è fatta un bel viaggio per le splendide Cinque Terre, dove ha potuto mettere in mostra sia le sue doti estetiche sia la sua grande guidabilità in ogni circostanza
Citroën C4 Cactus, in un VIDEO tutto il suo viaggio per le Cinque Terre

La Citroën C4 Cactus si è fatta un giro per le Cinque Terre, uno degli scorci più suggestivi del panorama italiano. Il nuovo modello del marchio francese, come possiamo vedere in questo video, si è trovato perfettamente a suo agio in questo splendida cornice e si è facilmente confuso con i riflessi verdi e blu del mare e gli scintillii del sole. “La strada per raggiungere Porto Venere è un’emozione continua, ma non è nulla rispetto alo scorcio mozzafiato che attende chi raggiunge la meta.”

La Citroën C4 Cactus è a suo agio ovunque, con le sue forme arrotondate e lisce che la rendono immediatamente riconoscibile. Inconfondibile anche per gli Airbump, esclusivi e utili per proteggere la carrozzeria, e confortevole grazie al tanto spazio per il passeggero ricavato dall’airbag integrato nel padiglione. Il tetto panoramico ad alta protezione termica, poi, inonda di luce l’abitacolo proteggendo dal calore. Il comfort non cambia neanche quando la strada, tortuosa e magnifica, esalta le doti della Cactus che non si scompone neanche sui tornanti più stretti. Come detto, la Citroën C4 Cactus va ovunque, sia sulla strada principale sia nelle tortuose deviazioni per Riomaggiore, Manarola, Corniglia fino a Vernazza.

E infine Monterosso, con le sue lunghe spiagge e il borgo vecchio, dove finalmente la Citroën C4 Cactus ha potuto riposare. Solo per poco, però, in attesa di un altro entusiasmante viaggio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati