Maserati: sotto i riflettori di Auto e Moto d’Epoca 2015

Maserati: sotto i riflettori di Auto e Moto d’Epoca 2015

E' esposta anche una Ghibli S Q4

Maserati - Il marchio del Tridente è grande protagonista anche ad Auto e Moto d'Epoca 2015, il più importante evento italiano dedicato ai veicoli classici da collezione. Maserati ha portato a Padova tre modelli di grande valore storico, ma anche una Ghibli S Q4
Maserati: sotto i riflettori di Auto e Moto d’Epoca 2015

Tridente sotto i riflettori all’edizione 2015 del Salone Auto e Moto d’Epoca, il più importante evento italiano dedicato ai veicoli classici da collezione e a quelli contemporanei con forte valore emozionale, aperta al pubblico fino a domenica 25 ottobre.

Nello stand Maserati sono in esposizione una 6C34 del 1934, costruita in sole 6 unità, una sportiva Mistral Coupé del 1964 carrozzata Frua e una Tipo 124 del 1974, esemplare unico. Oltre alle tre esclusive Maserati classiche, è esposta anche una Ghibli S Q4, contemporanea berlina executive dal carattere sportivo, dotata del sistema a trazione integrale Q4 e personalizzata con gli interni Zegna Edition, attualmente proposti per la Ghibli e la Quattroporte. Si tratta, dunque, sottolinea il comunicato del marchio di Modena, di un esemplare unico al mondo, caratterizzato anche dal colore esterno Azzurro Astro.

Nello stand è presente anche il Maserati Store con numerose nuove proposte e, in particolare, la linea Maserati Classiche ispirata al mondo heritage, con le più iconiche auto d’epoca del Tridente riprodotte sulle grafiche e sulle patch dei capi. Maserati Classiche, che ha curato la presenza al salone di Padova, è un organismo interamente dedicato alle vetture d’epoca della Casa del Tridente e alla promozione del grande patrimonio storico del brand. Maserati ha recentemente introdotto nei vari mercati mondiali le versioni model year 2016, svelate in settembre al Salone di Francoforte. Tra le novità il debutto in tutti i motori della gamma dell’aggiornamento Euro 6, oltre a nuovi ed esclusivi contenuti per le berline Ghibli e Quattroporte, tra i quali l’allestimento interno in seta Ermenegildo Zegna.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto Storiche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati