Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition: solo per il Giappone arriva un’edizione speciale
Si basa sulla 320i Touring xDrive

BMW ha introdotto la sua nuova Serie 3 Touring Style Edge Edition in Giappone. Il nuovo modello del marchio tedesco, che dovrebbe andare in vendita il mese prossimo, è un’edizione speciale basata sulla 320i Touring xDrive e si caratterizza per la tinta nero zaffiro con un doppio rene sempre nero by BMW M Performance ed i cerchi in lega M da 18 pollici.
Gli interni della nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition hanno ricevuto un restyling modesto in quanto dispongono di sedili in pelle nera sintetica, le finiture in legno di frassino e la pedaliera in acciaio inox, sempre BMW M Performance. Inotre, la arricchiscono i sedili anteriori riscaldati ed i portaoggetti. La nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition monta un motore da 2.0 litri TwinPower Turbo a quattro cilindri, capace di produce 184 CV (135 kW) e 270 Nm di coppia. Il propulsore dello speciale modello tedesco è collegato ad un cambio automatico a otto rapporti e ad un sistema di trazione integrale.
La produzione della nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition sarà limitata a 200 unità ed il prezzo partirà da 6.110.000 yen.