Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition: solo per il Giappone arriva un’edizione speciale

Si basa sulla 320i Touring xDrive

Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition - Il nuovo modello del marchio tedesco basato sulla 320i Touring xDrive è pronto a debuttare in Giappone. La nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition si caratterizza per la tinta nero zaffiro con un doppio rene sempre nero by BMW M Performance
Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition: solo per il Giappone arriva un’edizione speciale

BMW ha introdotto la sua nuova Serie 3 Touring Style Edge Edition in Giappone. Il nuovo modello del marchio tedesco, che dovrebbe andare in vendita il mese prossimo, è un’edizione speciale basata sulla 320i Touring xDrive e si caratterizza per la tinta nero zaffiro con un doppio rene sempre nero by BMW M Performance ed i cerchi in lega M da 18 pollici.

Gli interni della nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition hanno ricevuto un restyling modesto in quanto dispongono di sedili in pelle nera sintetica, le finiture in legno di frassino e la pedaliera in acciaio inox, sempre BMW M Performance. Inotre, la arricchiscono i sedili anteriori riscaldati ed i portaoggetti. La nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition monta un motore da 2.0 litri TwinPower Turbo a quattro cilindri, capace di produce 184 CV (135 kW) e 270 Nm di coppia. Il propulsore dello speciale modello tedesco è collegato ad un cambio automatico a otto rapporti e ad un sistema di trazione integrale.

La produzione della nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition sarà limitata a 200 unità ed il prezzo partirà da 6.110.000 yen.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati