Kia Sorento PacWest Adventure: VIDEO TEASER della one-off per il SEMA 2015

Kia Sorento PacWest Adventure: VIDEO TEASER della one-off per il SEMA 2015

Omaggio alla costa occidentale degli Stati Uniti

Kia Sorento PacWest Adventure - Le foreste che si estendono sulla costa occidentale degli Stati Uniti hanno ispirato la Kia Sorento PacWest Adventure, una speciale one-off con dettagli da fuoristrada estremo che sarà svelata tra pochi giorni al SEMA 2015 di Las Vegas.
Kia Sorento PacWest Adventure: VIDEO TEASER della one-off per il SEMA 2015

Kia ha rilasciato una breve clip-teaser che annuncia la Sorento PacWest Adventure, una speciale one-off che il marchio sudcoreano presenterà il prossimo 3 novembre al SEMA 2015 di Las Vegas. Si tratta di una versione esclusiva che vuole rendere omaggio alla costa degli Stati Uniti che si affaccia sul Pacifico ed in particolare alla “lussureggianti foreste della Regione” evocate dal verde che caratterizza cromaticamente gli esterni.

Lo speciale crossover di Kia è dotato di un nuovo paraurti anteriore più robusto e sospensioni ottimizzate per la guida off-road. Tra le altre modifiche visibili alla Sorento troviamo la barra luminosa con luci a LED sul muso, un boccaglio laterale nero, una nuova griglia frontale e nuova barre portapacchi sul tetto. La Kia Sorento PacWest Adventure sarà svelata al SEMA insieme ad altri versioni speciali e concept.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati