WP_Post Object ( [ID] => 194930 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-10-26 09:52:24 [post_date_gmt] => 2015-10-26 08:52:24 [post_content] => Land Rover ha presentato due edizioni speciali del suo SUV Discovery. Partendo dalla Discovery, i nuovi modelli del marchio britannico si sono dotati di corrimano cromati su tutta la lunghezza, di tinta nera sulle prese d’aria, di parafanghi, di una griglia e delle calotte degli specchietti laterali, dei badging Landmark ed, infine, dei cerchi in lega a cinque razze doppie da 20 pollici. Inoltre, saranno disponibili cinque diversi colori, tra cui Zanzibar, Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver. L'interno dell'abitacolo della Land Rover Discovery Landmark e della Graphite presenta dei sedili in pelle ed una speciale copertura sempre in pelle per il cruscotto, per i pannelli delle portiere e per la console centrale. La Discovery Graphite è dotata anche di finiture grigie che caratterizzano la griglia e le portiere, così come dei badging Graphite. La vettura è dotata di esclusivi cerchi in lega da 19 pollici grigio scuro lucido. Infine, saranno disponibili nove tinte colore. Le motorizzazioni delle due special edition sono le stesse della vettura di serie, abbinate alla trasmissione automatica ZF. Quindi, parliamo del benzina V6 da 3.0 litri capace di erogare 340 CV e del diesel TDV6 da 3.0 litri capace di produrre, invece, 221 CV. Inoltre, abbiamo il motore SDV6 da 3.0 litri e da 256 CV. Chi vorrà le Land Rover Discovery Landmark e Graphite Special Edition dovrà attendere le prenotazioni che partiranno alla fine di ottobre con prezzi a partire da 66.500 euro per la Discovery Landmark e 55.330 euro per la Discovery Graphite. [post_title] => Land Rover Discovery Landmark e Graphite: due edizioni speciali per il SUV britannico [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-discovery-landmark-e-graphite-due-edizioni-speciali-per-il-suv-britannico-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-26 09:52:24 [post_modified_gmt] => 2015-10-26 08:52:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=194930 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Discovery Landmark e Graphite: due edizioni speciali per il SUV britannico [FOTO]

Prenotazioni aperte da fine ottobre

Land Rover Discovery Landmark e Graphite - Il marchio britannico propone, a partire da fine ottobre, due nuovi modelli speciali basati sulla "vecchia" Discovery. Le due special edition, Landmark e Graphite, dovrebbero arrivare sulle strade dal prossimo febbraio

Land Rover ha presentato due edizioni speciali del suo SUV Discovery. Partendo dalla Discovery, i nuovi modelli del marchio britannico si sono dotati di corrimano cromati su tutta la lunghezza, di tinta nera sulle prese d’aria, di parafanghi, di una griglia e delle calotte degli specchietti laterali, dei badging Landmark ed, infine, dei cerchi in lega a cinque razze doppie da 20 pollici. Inoltre, saranno disponibili cinque diversi colori, tra cui Zanzibar, Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver.

L’interno dell’abitacolo della Land Rover Discovery Landmark e della Graphite presenta dei sedili in pelle ed una speciale copertura sempre in pelle per il cruscotto, per i pannelli delle portiere e per la console centrale. La Discovery Graphite è dotata anche di finiture grigie che caratterizzano la griglia e le portiere, così come dei badging Graphite. La vettura è dotata di esclusivi cerchi in lega da 19 pollici grigio scuro lucido. Infine, saranno disponibili nove tinte colore.

Le motorizzazioni delle due special edition sono le stesse della vettura di serie, abbinate alla trasmissione automatica ZF. Quindi, parliamo del benzina V6 da 3.0 litri capace di erogare 340 CV e del diesel TDV6 da 3.0 litri capace di produrre, invece, 221 CV. Inoltre, abbiamo il motore SDV6 da 3.0 litri e da 256 CV. Chi vorrà le Land Rover Discovery Landmark e Graphite Special Edition dovrà attendere le prenotazioni che partiranno alla fine di ottobre con prezzi a partire da 66.500 euro per la Discovery Landmark e 55.330 euro per la Discovery Graphite.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati