Nuova Audi A4: alle Fabbriche Sandron solo per pochi intimi [FOTO]

E' stata presentata a Francoforte

Nuova Audi A4 - Prima di vederla il 9 novembre presso tutti i concessionari Audi, la nuova A4 arriva a Palermo per lasciarsi scoprire da un numero ristretto di fortunati ospiti. La nuova generazione dell'Audi A4 potrà essere acquistata in Italia a partire da 33.800 euro per la A4 1.4 TFSI 150 CV e da 38.250 euro per la A4 Avant 2.0 TDI 150 CV

A poche settimane dalla presentazione al Salone di Francoforte, la nuova Audi A4 torna protagonista di una serie di eventi in cui arte e design si fondono in un contesto unico.

Presso le Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura industriale nel cuore di Palermo, la Nuova Audi A4 è stata presentata in esclusiva a un ristretto gruppo di ospiti. Il nuovo modello del marchio tedesco si presenta come un ottimo mix tra tecnologia d’avanguardia ed estetica, completamente rivisitato in tutti gli aspetti tecnici. Il leit motiv di questo appuntamento palermitano, e claim dell’attuale campagna di lancio, è stato ancora una volta “Audi A4: progress is intense“. I prossimi appuntamenti previsti per l’anteprima dell’Audi A4 saranno a Roma il 26 ottobre al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, il 28 a Milano negli spazi unici dell’HangarBicocca e il 30 ottobre a Torino alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea. Quindi, a partire dalla settimana del 9 novembre, il pubblico potrà scoprire la nuova A4 presso la rete di concessionari Audi.

La nuova generazione dell’Audi A4 potrà essere acquistata in Italia a partire da 33.800 euro per la A4 1.4 TFSI 150 CV e da 38.250 euro per la A4 Avant 2.0 TDI 150 CV. La nuova Audi A4 oggi è più spaziosa a fronte di dimensioni esterne leggermente cresciute, è più leggera ed è dotata di nuovi equipaggiamenti di comfort e sicurezza. La nuova A4 è disponibile con tre motorizzazioni TFSI e quattro TDI, tutte caratterizzate da iniezione diretta, sovralimentazione e omologate secondo la direttiva Euro 6. Inoltre, presenta come dotazione standard i gruppi ottici xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, il sistema Audi drive select con modalità Efficiency (tranne 1.4 TFSI), l’interfaccia Bluetooth, l’illuminazione interna a LED e il climatizzatore automatico. Di particolare rilievo, è anche la presenza di serie del sistema di sicurezza Audi pre sense city, grazie al quale l’auto è in grado di monitorare la zona antistante per circa 100 metri e fino a una velocità di 85 km/h. In caso di rischio di collisione con veicoli, pedoni o ciclisti, il sistema avverte il conducente e attiva una frenata automatica capace di limitare fortemente la velocità di impatto, fino ad arrivare a evitarlo quando la velocità iniziale del mezzo è inferiore a 40 km/h.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati