Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition, elaborazione da 500 CV in anteprima al SEMA 2015

Livrea in verde

Hyundai Genesis Coupe Tjin Edition - Al SEMA di Las Vegas che inizierà tra pochi giorni ci sarà anche la Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition, una speciale elaborazione caratterizzata dalla livrea in verde, da diversi ritocchi estetici sugli esterni e dalle modifiche tecniche sotto il cofano che hanno portato la potenza a 500 CV.
Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition, elaborazione da 500 CV in anteprima al SEMA 2015

La Hyundai Genesis Coupé è finita nella mani del tuner Neil Tjin che ha trasformato la fascinosa vettura sudcoreana con un’elaborazione estrema che verrà mostrato per la prima volta dal vivo tra pochi giorni a Las Vegas durante l’atteso SEMA 2015.

La Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition tra ispirazione dal mondo delle corse clandestine, con una dotazione estetica e motoristica spiccatamente aggressiva. A spingere questa speciale Genesis c’è un motore V6 con sonda Lambda da 3.8 litri dotato di compressore Vortech e sviluppato dai tecnici di Bisimoto Engineering. Le modifiche apportate al propulsore gli hanno consentito di sviluppare 500 CV di potenza, anche grazie agli aggiornamenti su valvola, intercooler e sistema di scarico.

Oltre all’incremento di potenza, la Genesis Coupé Tjin Edition si caratterizza per il distintivo aspetto estetico nel quale spiccano i cerchi Rotiform HUR da 19 pollici con pneumatici Falklen FK345. La livrea della vettura è stata colorata di verde, mentre le pinze dei freni sono CBA Extreme Plus. Tra le altre modifiche di questo tuning ci sono lo splitter anteriore, il nuovo portellone, nuovi fari e l’alettone posteriore. All’interno della vettura troviamo invece un roll-bar e rivestimenti personalizzati in pelle Alea.

L’anteprima della Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition avverrà il 3 novembre al SEMA 2015 di Las Vegas.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Hyundai Nexo ottiene le 5 stelle Green NCAP

    Il SUV elettrico a celle a combustibile promosso in efficienza
    Hyundai Nexo, SUV elettrico a celle a combustibile, ha conquistato la valutazione massima di cinque stelle da Green NCAP, l’organizzazione