Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition, elaborazione da 500 CV in anteprima al SEMA 2015
Livrea in verde

La Hyundai Genesis Coupé è finita nella mani del tuner Neil Tjin che ha trasformato la fascinosa vettura sudcoreana con un’elaborazione estrema che verrà mostrato per la prima volta dal vivo tra pochi giorni a Las Vegas durante l’atteso SEMA 2015.
La Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition tra ispirazione dal mondo delle corse clandestine, con una dotazione estetica e motoristica spiccatamente aggressiva. A spingere questa speciale Genesis c’è un motore V6 con sonda Lambda da 3.8 litri dotato di compressore Vortech e sviluppato dai tecnici di Bisimoto Engineering. Le modifiche apportate al propulsore gli hanno consentito di sviluppare 500 CV di potenza, anche grazie agli aggiornamenti su valvola, intercooler e sistema di scarico.
Oltre all’incremento di potenza, la Genesis Coupé Tjin Edition si caratterizza per il distintivo aspetto estetico nel quale spiccano i cerchi Rotiform HUR da 19 pollici con pneumatici Falklen FK345. La livrea della vettura è stata colorata di verde, mentre le pinze dei freni sono CBA Extreme Plus. Tra le altre modifiche di questo tuning ci sono lo splitter anteriore, il nuovo portellone, nuovi fari e l’alettone posteriore. All’interno della vettura troviamo invece un roll-bar e rivestimenti personalizzati in pelle Alea.
L’anteprima della Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition avverrà il 3 novembre al SEMA 2015 di Las Vegas.