SEMA 2015: Chevrolet Camaro SS, doppio tuning passionario [FOTO]

Due versioni personalizzate per la kermesse di Las Vegas

Chevrolet Camaro SS Concept SEMA 2015 - Chevrolet ci mostra due progetti di tuning che hanno preso forma sulla Camaro SS, sia cabrio che coupé, arricchite con due "pacchetti speciali" che le rendono ancora più grintose ed esclusive. Saranno presentate al SEMA 2015.

Chevrolet presenta due nuove elaborazioni della Camaro che saranno mostrate in anteprima al SEMA 2015 di Las Vegas di inizio novembre. Il primo progetto di tuning è la Camaro SS Red Accent Package, realizzata sulla base della Camaro SS Cabrio, che si presenta con una livrea verniciata in Silver Switchblade metallizzato con inserti rossi sulla griglia frontale, sulle fiancate del cofano e sui cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici con finiture in nero lucido.

Il tema cromatico rosso viene riproposto anche all’interno di questa versione della Chevrolet Camaro SS Cabrio con i sedili in pelle in Rosso Adrenalina e gli inserti delle portiere in alluminio rosso, ai quali si aggiungono i copripedali sportivi e i tappetini con logo “SS”. Inoltre la vettura è dotata di presa d’aria aggiuntiva, sospensioni riviste e freni anteriori Brembo.

Il secondo progetto di Chevrolet per il SEMA 2015 è la Camaro SS Black Accent Package, personalizzazione che prende forma sulla Camaro SS Coupé e si distingue esteticamente per la carrozzeria in tinta Red Hot arricchita con alcuni elementi in nero, tra cui le strisce verticali sul cofano e lo sportellino del bocchettone per il rifornimento, insieme ai fanali posteriori oscurati e ai cerchi in lega da 20 pollici con finiture nere. Nell’abitacolo della vettura troviamo gli interni in pelle Jet Black con la consolle centrale rivestita in pelle scamosciata.

Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati