Need for Speed: ecco il TRAILER di lancio, esce il 5 novembre

Nel parco auto c'è anche la nuova BMW M2 Coupé

Need for Speed - Electronic Arts ha rilasciato il nuovo trailer di Need for Speed. L'uscita in Italia del nuovo videogame automobilistico è prevista per il 5 novembre. Da subito disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per PC arriverà nella primavera 2016.
Need for Speed: ecco il TRAILER di lancio, esce il 5 novembre

Mancano pochi giorni all’arrivo di Need for Speed, l’atteso ritorno del videogame automobilistico dedicato agli appassionati delle corse clandestine. Il giorno fissato per l’uscita in Italia di Need for Speed è il 5 novembre, data in cui sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One, mentre per chi vorrà giocarci su PC dovrà aspettare fino alla prossima primavera.

In attesa dell’arrivo nei negozi del reboot della serie Need for Speed, Electronic Arts, società che sviluppa il gioco, ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale che potete vedere sotto. Il nuovo videogame prevede cinque diverse modalità di gioco e sarà fortemente improntato alla personalizzazione e al tuning delle auto protagoniste delle folli corse all’interno di improvvisati circuiti cittadini.

Tra i tanti modelli con i quali i videogiocatori potranno avventurarsi alla guida c’è una protagonista d’eccezione, la nuovissima BMW M2 Coupé. La piccola sportiva bavarese con 370 CV nel motore, recentemente svelata dalla Casa dell’Elica, farà dunque parte del parco auto di Need for Speed a disposizione delle elaborazioni più estreme e creative per il divertimento degli appassionati di videogiochi automobilistici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati