WP_Post Object ( [ID] => 196669 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-10-29 13:26:18 [post_date_gmt] => 2015-10-29 12:26:18 [post_content] => Un'aura intimidatoria di cattiveria e aggressività avvolge la Nissan 2020 Vision Gran Turismo, il concept virtuale realizzato per il videogame Gran Turismo 6 e aggiornato in occasione del Salone di Tokyo 2015. La vettura esposta alle kermesse giapponese può essere tranquillamente considerato il concept più radicale ed estremo che sia mai stato realizzato da Nissan. La Nissan 2020 Vision Gran Turismo Concept è bassa, lunga e larga con una serie di spunti stilistici che evocano l'attuale GT-R, a conferma che il prototipo è concettualmente un'evoluzione stilistica della supercar di serie della Casa giapponese. La show car di Nissan esposta a Tokyo si presenta con alcune novità rispetto al primo concept visto qualche mese che aveva una livrea in grigio, mentre questa versione aggiornata ha una nuova tinta Fire Kninght più accesa ed ha la griglia frontale V-Motion leggermente modificata. Sulla nuova versione della Nissan 2020 Vision Gran Turismo Concept spiccano anche alcuni elementi in fibra di carbonio a vista, in particolare sulla coda della vettura. Proprio il posteriore è tra le sezioni più affascinanti della vettura con il grande diffusore e il sistema di scarico centrale con l'enorme terminale, elementi questi che sottolineano la natura spiccatamente sportiva e prestazionale del prototipo Nissan. [post_title] => Nissan 2020 Vision Gran Turismo: aggressività intimidatoria al Tokyo Motor Show [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-2020-vision-gran-turismo-aggressivita-intimidatoria-al-tokyo-motor-show-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-29 13:26:18 [post_modified_gmt] => 2015-10-29 12:26:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=196669 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan 2020 Vision Gran Turismo: aggressività intimidatoria al Tokyo Motor Show [FOTO]

Tinta Fire Knight per la nuova livrea

Nissan 2020 Vision Gran Turismo Concept - Al Salone di Tokyo 2015 Nissan presenta una nuova versione della virtual car realizzata per il videogame Gran Turismo 6. L'aggiornata Nissan 2020 Vision Gran Turismo ha un nuovo colore di carrozzeria e la griglio frontale leggermente rivista.

Un’aura intimidatoria di cattiveria e aggressività avvolge la Nissan 2020 Vision Gran Turismo, il concept virtuale realizzato per il videogame Gran Turismo 6 e aggiornato in occasione del Salone di Tokyo 2015. La vettura esposta alle kermesse giapponese può essere tranquillamente considerato il concept più radicale ed estremo che sia mai stato realizzato da Nissan.

La Nissan 2020 Vision Gran Turismo Concept è bassa, lunga e larga con una serie di spunti stilistici che evocano l’attuale GT-R, a conferma che il prototipo è concettualmente un’evoluzione stilistica della supercar di serie della Casa giapponese. La show car di Nissan esposta a Tokyo si presenta con alcune novità rispetto al primo concept visto qualche mese che aveva una livrea in grigio, mentre questa versione aggiornata ha una nuova tinta Fire Kninght più accesa ed ha la griglia frontale V-Motion leggermente modificata.

Sulla nuova versione della Nissan 2020 Vision Gran Turismo Concept spiccano anche alcuni elementi in fibra di carbonio a vista, in particolare sulla coda della vettura. Proprio il posteriore è tra le sezioni più affascinanti della vettura con il grande diffusore e il sistema di scarico centrale con l’enorme terminale, elementi questi che sottolineano la natura spiccatamente sportiva e prestazionale del prototipo Nissan.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati