Nuova Mercedes GLS, una nuova FOTO approda sul web

Il SUV full-size sta arrivando

Nuova Mercedes GLS - A breve la Nuova Mercedes GLS arriverà tra noi ed intanto sul web appare una nuova immagine del SUV full-size del marchio tedesco. La nuova immagine conferma la sua "somiglianza" con la Classe S in termini di dimensioni
Nuova Mercedes GLS, una nuova FOTO approda sul web

Un’altra foto ufficiale, diffusa da Worldscoop, della Mercedes GLS è emersa sul web prima del suo imminente debutto. Il nuovo modello della Daimler è tornato a mostrarci qualcosa in più del suo design e ci fa soprattutto notare, come previsto, solo alcuni leggeri cambiamenti rispetto alla GL uscente.

Mercedes venderà il suo nuovo SUV full-size con il nome di GLS per mostrare meglio la sua somiglianza in termini di dimensioni con la Classe S e, a parte il nome, il veicolo è stato aggiornato nel più recente linguaggio stilistico del marchio tedesco. I fari rivisti ora incorporano luci diurne a LED, mentre il paraurti anteriore monta delle prese d’aria più grandi e ci sembra anche avere un labbro dello spoiler in alluminio. Il logo Mercedes è stato ampliato un pò, mentre il profilo laterale appare identico. La foto trapelata ieri ci ha mostrato anche alcuni aggiornamenti relativi ai fanali posteriori, alle punte di scappamento, che appaiono rimodellate, e ad un diffusore modificato, ma nulla di grande importanza.

Per ora non sono ancora disponibili immagini dell’interno dell’abitacolo, ma ci aspettiamo comunque molte modifiche che dovrebbero ricordare la GLE. Dal momento che siamo in tema di interni, Mercedes sta pensando di lanciare una versione con passo più lungo della Maybach e, quindi, con degli interni più lussuosi, ma probabilmente dovrà aspettare almeno fino alla prossima generazione e dunque non la vedremo prima della fine del decennio. Inoltre, dovremo attenderci a breve l’annuncio ufficiale del nuovo restyling della GL, una chicca che Mercedes potrebbe portare il prossimo mese al Salone di Los Angeles, che aprirà le sue porte alla stampa il 17 novembre.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati