Nuova Volvo V90: un modello in scala ci presenta la variante Liquid Blue [FOTO]

Adotterà la stessa piattaforma SPA della seconda generazione della XC90

Nuova Volvo V90 - Il nuovo modello del marchio scandinavo si veste di Liquid Blue e si mostra in alcune nuove immagini. Anche se di fronte abbiamo ancora solo un modellino in scala, la nuova Volvo V90 sembra già aver conquistato il cuore degli appassionati del marchio svedese

Un nuovo modello in scala della nuova Volvo V90 è stato fotografato e questa volta ci troviamo di fronte alla colorazione Liquid Blue. Le immagini arrivano da CarnewsChina.com. Più di una settimana fa, ci siamo imbattuti in una serie di immagini che ci mostravano la nuova Volvo V90 verniciata di nero e ora tocca ad un nuovo modellino in scala, questa volta in tinta Liquid Blue, proprio come la S90 vista alcuni giorni fa. Queste nuove Volvo sono certamente una boccata d’aria fresca all’interno del loro segmento di appartenenza, grazie al loro design totalmente originale, che consentirà alla clientela del marchio scandinavo di trovare ciò che davvero desiderano da un prodotto di fascia alta.

Non sorprende che la parte anteriore della nuova Volvo V90 sia praticamente la stessa della S90, con i cambiamenti che interessano solo il posteriore, dove i fanali si estendono fino alla parte alta e dove c’è uno spoiler montato sul tettuccio che ospita la terza luce di stop. Come previsto, la nuova wagon svedese è dotata di barre sul tetto e questo particolare modello in scala raffigura una versione dotata di doppio tetto apribile.

Design a parte, sappiamo già che la nuova Volvo V90 adotterà la stessa piattaforma SPA della seconda generazione della XC90, ciò significa che sarà disponibile solo con motori benzina e diesel a quattro cilindri, la cui punta di diamante sarà un T8 plug in ibrido capace di produrre 394 CV. Volvo ha già annunciato che la S90, che sostituirà la S80, verrà rivelata molto presto e che molto probabilmente vedremo anche in breve tempo anche la sua versione wagon. Prima arriverà in Cina e poi in altri mercati internazionali.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati