WP_Post Object ( [ID] => 197310 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-11-02 19:10:35 [post_date_gmt] => 2015-11-02 18:10:35 [post_content] => Dovrebbe debuttare tra la fine di questo anno e l'inizio del prossimo. La fase di sviluppo della nuova MINI Clubman JCW, cioè nella più sportiva caratterizzazione John Cooper Works della nuova Shooting-Brake della casa britannica, è testimoniata da queste foto spia fatte in prossimità della sede di BMW a Monaco di Baviera, in Germania. Gli scatti sono focalizzati su una vettura di prova parzialmente rivestita da coperture camouflage, che celano specifici punti. In base a quanto emerso, la prossima MINI Clubman JCW sarebbe caratterizzata da motori più prestazionali e un passo più esteso, oltre a una impronta su strada che dovrebbe essere più ampia rispetto al modello precedente. La vettura potrebbe essere dotata della stessa unità motrice della MINI John Cooper Works, in pratica un motore 2.0 litri Twin power turbo in grado di fornire 231 cavalli e consentirle di raggiungere i 100 km/h da ferma in circa 6.5 secondi. Propulsore che dovrebbe essere collegato a un cambio manuale sei marce o un automatico sempre sei rapporti, azionabile con comandi al volante. L'auto, in base alla sue caratteristiche, esprimerebbe brillanti prestazioni e una velocità massima che potrebbe aggirarsi sui 240 km/h. La trazione sarebbe solo di tipo anteriore. La veste mimetica, localizzata su alcune zone dell'auto, cela diversi punti sensibili. Il design della futura MINI Clubman JCW risulterebbe più grintoso rispetto alla tradizionale, arricchito da aperture frontali differenti, dischi freno più performanti, cerchi brillanti e luci diurne collocate in una nuova posizione. La zona posteriore, invece, sarebbe impreziosita da un nuovo paraurti rimodellato, che presenterebbe sfoghi verticali. Soluzione che escluderebbe quello maggiormente sportivo mostrato attraverso la concept car. [post_title] => MINI Clubman JCW MY 2016: foto spia di un esemplare di prova parzialmente coperto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-clubman-jcw-my-2016-foto-spia-di-un-esemplare-di-prova-parzialmente-coperto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-11-02 19:10:35 [post_modified_gmt] => 2015-11-02 18:10:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=197310 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Clubman JCW MY 2016: foto spia di un esemplare di prova parzialmente coperto

Ritratta nei pressi della sede BMW a Monaco

MINI Clubman JCW MY 2016 – Un modello test della prossima MINI Clubman nella più grintosa versione JCW, in parte celato da una veste camouflage, è stato immortalato in Germania

Dovrebbe debuttare tra la fine di questo anno e l’inizio del prossimo. La fase di sviluppo della nuova MINI Clubman JCW, cioè nella più sportiva caratterizzazione John Cooper Works della nuova Shooting-Brake della casa britannica, è testimoniata da queste foto spia fatte in prossimità della sede di BMW a Monaco di Baviera, in Germania.

Gli scatti sono focalizzati su una vettura di prova parzialmente rivestita da coperture camouflage, che celano specifici punti. In base a quanto emerso, la prossima MINI Clubman JCW sarebbe caratterizzata da motori più prestazionali e un passo più esteso, oltre a una impronta su strada che dovrebbe essere più ampia rispetto al modello precedente. La vettura potrebbe essere dotata della stessa unità motrice della MINI John Cooper Works, in pratica un motore 2.0 litri Twin power turbo in grado di fornire 231 cavalli e consentirle di raggiungere i 100 km/h da ferma in circa 6.5 secondi. Propulsore che dovrebbe essere collegato a un cambio manuale sei marce o un automatico sempre sei rapporti, azionabile con comandi al volante. L’auto, in base alla sue caratteristiche, esprimerebbe brillanti prestazioni e una velocità massima che potrebbe aggirarsi sui 240 km/h. La trazione sarebbe solo di tipo anteriore.

La veste mimetica, localizzata su alcune zone dell’auto, cela diversi punti sensibili. Il design della futura MINI Clubman JCW risulterebbe più grintoso rispetto alla tradizionale, arricchito da aperture frontali differenti, dischi freno più performanti, cerchi brillanti e luci diurne collocate in una nuova posizione. La zona posteriore, invece, sarebbe impreziosita da un nuovo paraurti rimodellato, che presenterebbe sfoghi verticali. Soluzione che escluderebbe quello maggiormente sportivo mostrato attraverso la concept car.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati