Audi A4 Allroad MY 2016: nuove FOTO SPIA ci mostrano l’evoluzione del look

La station wagon è ancora pesantemente camuffata

Nuova Audi A4 Allroad - Con ruote più piccole e gruppi ottici scoperti, sia all'anteriore che al posteriore, la nuova Audi A4 Allroad si fa scoprire pian piano attraverso una serie di nuovi scatti rubati. La rinnovata station wagon dei Quattro Anelli è attesa al debutto il prossimo anno.

Ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che hanno per protagonista il prototipo, ancora pesantemente camuffato, della nuova Audi A4 Allroad. La robusta ed elegante station wagon della Casa dei Quattro Anelli si mostra con una serie di novità rispetto agli ultimi avvistamenti in strada: ruote più piccole, fari e fanali scoperti e ben in vista.

Il design del nuovo modello della A4 Allroad non promette certo rivoluzioni estetiche rispetto all’attuale station wagon, con le novità stilistiche che si limiteranno ad una serie di aggiornamenti su rivestimenti in plastica, passaruota pronunciati, sospensioni, protezione sottoscocca in acciaio inox, cerchi in lega e paraurti.

Nascosta dalla solidità della forme della nuova A4 Allroad ci sarà l’avanzata tecnologia che Audi ha implementato sulla nuova A4 recentemente svelata, lo stesso varrà anche per le motorizzazioni, con una gamma composta da motori benzina e diesel a quattro e sei cilindri turbo. Ci sarà la trazione integrale quattro di serie, mentre tra i propulsori potrebbe non trovare spazio il benzina 1.4 litri TFSI.

La nuova Audi A4 Allroad è attesa al debutto il prossimo anno, con l’anteprima mondiale che potrebbe avvenire al Salone di Ginevra a marzo o al Salone di Parigi a settembre. La commercializzazione della vettura invece dovrebbe partire entro la fine del 2016.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati