Fiat 500X Chicane, speciale veste super grintosa al SEMA 2015 [FOTO]

Esterni in blu e ricca di accessori Mopar

Fiat 500X Chicane - La Fiat 500X Chicane è la speciale show car, svelata in anteprima al SEMA 2015, che ci mostra l'urban crossover in una speciale versione super sportiva. Gli elementi Mopar hanno dato vita a questa elaborazione che sotto il cofano monta il motore benzina Tigershark MultiAir2 da 2.4 litri da 182 CV.

Al SEMA 2015 di Las Vegas, evento dedicato al tuning e alle elaborazioni auto, si presenta una speciale Fiat 500X, ribattezzata Chicane in un’inedita versione ad alto tasso di aggressività e cattiveria. La 500X è stata trasforma in questa grintosa show car soprattutto grazie agli accessori Mopar che hanno dato concretezza ad una personalizzazione del piccolo crossover a forte impronta sportiva.

La Fiat 500X Chicane ha una attraente e seduttiva livrea in Competition Blue, arricchita dal nuovo paraurti anteriore firmato Mopar e dai cerchi in lega da 20 pollici verniciati in due colori: Satin Black e Gloss Black. Le fiancate della vettura vantano le grafiche con la scritta “chicane”, mentre il nero lucido colora il tetto. La 500X Chicane ha uno speciale assetto ribassato e monta l’impianto di scarico sportivo.

Aprendo le portiere di questa speciale 500X troviamo diversi elementi Mopar come i battitacco specifici, la pedaliera metallica lucida, i tappetini con logo “500X” e i sedili in pelle nera Katzkin con dettagli blu in contrasto, così come sono blu anche le finiture su plancia e volante.

A spingere la Fiat 500X Chicane è stato montato il motore più potente dell’offerta nordamericana, vale a dire il propulsore benzina Tigershark MultiAir2 da 2.4 litri che sviluppa una potenza di 182 CV, abbinato al cambio automatico a 9 rapporti.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati