WP_Post Object ( [ID] => 198590 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-11-05 16:03:53 [post_date_gmt] => 2015-11-05 15:03:53 [post_content] => Utilizzando come base le recenti foto spia del prototipo del nuovo Land Rover Discovery, i colleghi inglesi di Auto Express, hanno realizzato un render che prova ad anticipare quale potrebbe essere il risultato finale dell'atteso nuovo SUV della Casa britannica. L'influenza stilistica che avrà la Discovery Vision Concept, vista lo scorso anno, sul look della quinta generazione dell'iconico fuoristrada Land Rover, già confermata dal marchio d'Oltremanica, è evidente nel render. In questa riproduzione digitale si nota la maggiore sinuosità e raffinatezza del design che rendono l'aspetto complessivo del Discovery più attraente e moderno. Attesi dunque tratti estetici più morbidi e curvilinei, in linea con quanto visto nel "fratello" Discovery Sport che l'ha preceduto, pronti a combinarsi con le numerose novità tecnologiche che Land Rover introdurrà sulla nuova generazione del suo SUV. Internamente ci sarà un abitacolo ancora più spazioso ed elegante rispetto a prima, con l'attesa terza fila di sedili pieghevoli a garantire la solita versatilità per esigenze diverse di trasporto. Stando a quanto riporta Auto Express, il nuovo Discovery sarà equipaggiato con fari dotati di luci a laser e Remote Drive, la tecnologia per il sistema di parcheggio automatico da remoto. Land Rover Discovery 2017 - rendering (2) Per quanto riguarda la gamma motori il nuovo Land Rover Discovery dovrebbe presentarsi con i propulsori Ingenium 2.0 litri per le versioni d'ingresso e 3.0 litri per i modelli più prestazionali. Inoltre dovrebbe esserci anche una variante ibrida composta da un 2.0 litri Ingenium e un'unità elettrica, abbinata alla trasmissione automatico a 8 rapporti. Il nuovo Discovery avrà un sistema di trazione integrale di serie su tutta la gamma, così come è attesa una versione migliorata della tecnologia Terrain Response. [post_title] => Nuovo Land Rover Discovery, dal Regno Unito una probabile anticipazione stilistica [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-land-rover-discovery-dal-regno-unito-una-probabile-anticipazione-stilistica-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-11-05 16:03:53 [post_modified_gmt] => 2015-11-05 15:03:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=198590 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovo Land Rover Discovery, dal Regno Unito una probabile anticipazione stilistica [RENDERING]

Linee più morbide e sinuose

Land Rover Discovery - Un riproduzione digitale di Auto Express ci propone un ipotetica veste estetica finale dell'attesa quinta generazione del Land Rover Discovery, che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno.
Nuovo Land Rover Discovery, dal Regno Unito una probabile anticipazione stilistica [RENDERING]

Utilizzando come base le recenti foto spia del prototipo del nuovo Land Rover Discovery, i colleghi inglesi di Auto Express, hanno realizzato un render che prova ad anticipare quale potrebbe essere il risultato finale dell’atteso nuovo SUV della Casa britannica. L’influenza stilistica che avrà la Discovery Vision Concept, vista lo scorso anno, sul look della quinta generazione dell’iconico fuoristrada Land Rover, già confermata dal marchio d’Oltremanica, è evidente nel render.

In questa riproduzione digitale si nota la maggiore sinuosità e raffinatezza del design che rendono l’aspetto complessivo del Discovery più attraente e moderno. Attesi dunque tratti estetici più morbidi e curvilinei, in linea con quanto visto nel “fratello” Discovery Sport che l’ha preceduto, pronti a combinarsi con le numerose novità tecnologiche che Land Rover introdurrà sulla nuova generazione del suo SUV.

Internamente ci sarà un abitacolo ancora più spazioso ed elegante rispetto a prima, con l’attesa terza fila di sedili pieghevoli a garantire la solita versatilità per esigenze diverse di trasporto. Stando a quanto riporta Auto Express, il nuovo Discovery sarà equipaggiato con fari dotati di luci a laser e Remote Drive, la tecnologia per il sistema di parcheggio automatico da remoto.

Land Rover Discovery 2017 - rendering (2)

Per quanto riguarda la gamma motori il nuovo Land Rover Discovery dovrebbe presentarsi con i propulsori Ingenium 2.0 litri per le versioni d’ingresso e 3.0 litri per i modelli più prestazionali. Inoltre dovrebbe esserci anche una variante ibrida composta da un 2.0 litri Ingenium e un’unità elettrica, abbinata alla trasmissione automatico a 8 rapporti. Il nuovo Discovery avrà un sistema di trazione integrale di serie su tutta la gamma, così come è attesa una versione migliorata della tecnologia Terrain Response.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati