WP_Post Object ( [ID] => 198569 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-11-05 15:49:35 [post_date_gmt] => 2015-11-05 14:49:35 [post_content] => Renault ha approvato Goodyear Vector 4Seasons nella misura 215/60R17 96H come primo equipaggiamento del nuovo crossover di casa Renault, la Kadjar. Goodyear Vector 4Seasons adotta la Weather Reactive Technology, basata sull’utilizzo della tecnologia SmartTRED e della speciale mescola All Weather, che permetterà a Renault Kadjar di mantenere il massimo controllo in tutte le condizioni climatiche e garantendo massima sicurezza e stabilità anche su neve e fondo bagnato. Il pneumatico è particolarmente indicato, quindi, dove i bruschi abbassamenti di temperatura, tipici dell’inverno, sono più occasionali, ma mettono ugualmente in difficoltà spostamenti e comunicazioni. Goodyear Vector 4Seasons è una valida alternativa per non scendere a compromessi con la sicurezza durante tutto l’anno ed essere in regola in caso di ordinanze locali. Il Goodyear Vector 4Seasons sul bagnato, grazie al suo disegno direzionale a “V”, offre un’ottima resistenza all’aquaplaning e un’elevata stabilità, consentendo un efficace dispersione d’acqua. In inverno, l’ottima trazione su neve e ghiaccio è garantita dalla mescola ad alto contenuto di silice e dalle speciali lamelle 3D posizionate nella fascia centrale del battistrada. Il Goodyear Vector 4Seasons, infine, offre non solo una guida confortevole e silenziosa ma è anche amico dell’ambiente. Infatti, il battistrada del Goodyear Vector 4Seasons ha una distribuzione della pressione ottimale in modo da ridurre il consumo di carburante e, di conseguenza, le emissioni di CO2. [post_title] => Renault Kadjar sceglie gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-kadjar-sceglie-gli-pneumatici-goodyear-vector-4seasons [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-11-05 15:49:35 [post_modified_gmt] => 2015-11-05 14:49:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=198569 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Kadjar sceglie gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons

Offrono un’ottima resistenza all’aquaplaning e un’elevata stabilità

Renault Kadjar - Goodyear Vector 4Seasons è uno pneumatico dedicato a chi vuole garantirsi condizioni di sicurezza sia d’estate che d’inverno, con relativa conformità alle ormai consuete ordinanze, senza affrontare, tuttavia, la spesa di un doppio set di coperture. Ora lo adotterà anche la nuova Renault Kadjar
Renault Kadjar sceglie gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons

Renault ha approvato Goodyear Vector 4Seasons nella misura 215/60R17 96H come primo equipaggiamento del nuovo crossover di casa Renault, la Kadjar.

Goodyear Vector 4Seasons adotta la Weather Reactive Technology, basata sull’utilizzo della tecnologia SmartTRED e della speciale mescola All Weather, che permetterà a Renault Kadjar di mantenere il massimo controllo in tutte le condizioni climatiche e garantendo massima sicurezza e stabilità anche su neve e fondo bagnato. Il pneumatico è particolarmente indicato, quindi, dove i bruschi abbassamenti di temperatura, tipici dell’inverno, sono più occasionali, ma mettono ugualmente in difficoltà spostamenti e comunicazioni. Goodyear Vector 4Seasons è una valida alternativa per non scendere a compromessi con la sicurezza durante tutto l’anno ed essere in regola in caso di ordinanze locali.

Il Goodyear Vector 4Seasons sul bagnato, grazie al suo disegno direzionale a “V”, offre un’ottima resistenza all’aquaplaning e un’elevata stabilità, consentendo un efficace dispersione d’acqua. In inverno, l’ottima trazione su neve e ghiaccio è garantita dalla mescola ad alto contenuto di silice e dalle speciali lamelle 3D posizionate nella fascia centrale del battistrada. Il Goodyear Vector 4Seasons, infine, offre non solo una guida confortevole e silenziosa ma è anche amico dell’ambiente. Infatti, il battistrada del Goodyear Vector 4Seasons ha una distribuzione della pressione ottimale in modo da ridurre il consumo di carburante e, di conseguenza, le emissioni di CO2.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati