WP_Post Object ( [ID] => 198529 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-11-05 12:51:03 [post_date_gmt] => 2015-11-05 11:51:03 [post_content] => Durante una sessione di test il prossimo modello della Subaru Impreza Sedan è stato immortalato in alcune foto spia, che ci mostrato il prototipo della berlina giapponese con il corpo di produzione, anche se ampiamente camuffato dalle coperture oscuranti.Solo pochi giorni fa, al Salone di Tokyo, Subaru ha presentato la Impreza 5-Door, concept che anticipa la nuova generazione attesa nel corso del prossimo anno. La nuova Subaru Impreza, che sarà realizzata sulla nuova piattaforma PSC, sarà contraddistinta da un aspetto molto più dinamico, oltre che da un'architettura tutta nuova che ne aumenterà la rigidità strutturale della vettura. Dal nuovo modello della Impreza ci si aspetta anche un aumento delle dimensioni, con un conseguente incremento dell'abitabilità e in particolare della misura del passo, con più spazio per i passeggeri posteriori. A tal proposito è utile ricordare che la Impreza 5-Door Concept recentemente svelata misura 4,4 metri in lunghezza, 1,88 metri in larghezza e 1,44 metri in altezza, con un passa di 2,67 metri. Subaru ha confermato che il design di questa concept car influenzerà tutti i prossimi modelli di serie, a partire proprio dalla Impreza. Nessuna informazione ufficiale finora è stata diffusa in merito alle motorizzazioni, anche se in linea di massima ci si aspetta una nuova generazione di propulsori più puliti ed efficienti, oltre che dotati di tecnologia di disattivazione dei cilindri. La nuova Subaru Impreza sarà probabilmente lanciata sul mercato verso la fine del prossimo anno. [post_title] => Subaru Impreza Sedan, catturata in strada la nuova generazione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-impreza-sedan-catturata-in-strada-la-nuova-generazione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-11-05 12:51:03 [post_modified_gmt] => 2015-11-05 11:51:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=198529 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru Impreza Sedan, catturata in strada la nuova generazione [FOTO SPIA]

Il design seguirà quello della Impreza 5-Door Concept

Nuova Subaru Impreza - Un prototipo della nuova Subaru Impreza Sedan ci mostra l'evoluzione stilistica della berlina giapponese verso la prossima generazione del modello. Il look della vettura sarà influenzato dalle forme della Impreza 5-Door Concept recentemente svelata a Tokyo.

Durante una sessione di test il prossimo modello della Subaru Impreza Sedan è stato immortalato in alcune foto spia, che ci mostrato il prototipo della berlina giapponese con il corpo di produzione, anche se ampiamente camuffato dalle coperture oscuranti.Solo pochi giorni fa, al Salone di Tokyo, Subaru ha presentato la Impreza 5-Door, concept che anticipa la nuova generazione attesa nel corso del prossimo anno.

La nuova Subaru Impreza, che sarà realizzata sulla nuova piattaforma PSC, sarà contraddistinta da un aspetto molto più dinamico, oltre che da un’architettura tutta nuova che ne aumenterà la rigidità strutturale della vettura. Dal nuovo modello della Impreza ci si aspetta anche un aumento delle dimensioni, con un conseguente incremento dell’abitabilità e in particolare della misura del passo, con più spazio per i passeggeri posteriori.

A tal proposito è utile ricordare che la Impreza 5-Door Concept recentemente svelata misura 4,4 metri in lunghezza, 1,88 metri in larghezza e 1,44 metri in altezza, con un passa di 2,67 metri. Subaru ha confermato che il design di questa concept car influenzerà tutti i prossimi modelli di serie, a partire proprio dalla Impreza.

Nessuna informazione ufficiale finora è stata diffusa in merito alle motorizzazioni, anche se in linea di massima ci si aspetta una nuova generazione di propulsori più puliti ed efficienti, oltre che dotati di tecnologia di disattivazione dei cilindri. La nuova Subaru Impreza sarà probabilmente lanciata sul mercato verso la fine del prossimo anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati