Subaru Symmetrical AWD, un video ci mostra come funziona

Potenza indirizzata alle ruote con maggiore aderenza

Subaru - Con un video Subaru ci mostra il funzionamento "intelligente" del suo sistema Symmetrical AWD che garantisce sicurezza e affidabilità durante la guida anche in condizioni avverse. Il sistema di trazione integrale Subaru distribuisce la potenza del motore Boxer sulle ruote che hanno più aderenza in quel momento.
Subaru Symmetrical AWD, un video ci mostra come funziona

La sicurezza dei nuovi modelli di Subaru passa anche dal sistema Symmetrical AWD che consente di affrontare ogni tipo di percorso, con grande feeling di guida, tenuta di strada, stabilità e sicurezza. La Casa nipponica focalizza l’attenzione sul suo sistema AWD con il video sotto, postato sulla pagina Facebook di Subaru Italia, attraverso il quale possiamo comprendere meglio come funziona il sistema Subaru Symmetrical AWD.

Capace di offrire un ottimale bilanciamento alla vettura e di distribuire adeguatamente la potenza su tutte e quattro le ruote motrici, il Symmetrical AWD di Subaru, abbinato al motore Boxer, è in grado di indirizzare la potenza del propulsore sulle ruote con maggior aderenza in quel determinato momento. Funzionalità questa particolarmente utile quando si guida in condizioni avverse e impegnative.

Subaru Symmetrical AWD. Qual è il segreto della sua sicurezza?

Posted by Subaru Italia on Giovedì 5 novembre 2015

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Lorenzo Scola

    22 Maggio 2017 at 11:56

    Mi aspettavo qualcosa di decente…non sarà mica un video di spiegazione questo???? Per favore…

Articoli correlati