Ram Rebel X: briose tonalità su forme imponenti [FOTO]

Introdotto al SEMA 2015

Ram Rebel X – Una spumeggiante personalizzazione, che fonde tonalità accese e fredde su linee generose, caratterizza il Ram Rebel X siglato da Mopar

L’arancio cangiante abbonda sulla carrozzeria del particolare Ram Rebel X, una interpretazione firmata Mopar del noto e imponente Ram 1500 Rebel, mostrato al SEMA 2015 di Las Vegas.

Sotto il cofano, il voluminoso fuoristrada Ram cela un corposo propulsore HEMI da 5,7 litri. Un motore dalle prestazioni accentuate grazie a una una dotazione Mopar che include sistema di aspirazione aria fredda da 5,7 litri, sistema di scarico e i terminali di scarico, abbinati a un condotto dell’aria del costruttore, mentre sospensioni ad aria ne amplificano il dinamismo sui vari percorsi.

Le linee esterne che comprendono un Copper scuro, sono arricchite da una grafica Matte Black e dettagli in Mopar Blue. Presenti anche passaruota Mopar che sormontano pneumatici Toyo da 35 pollici che incorniciano cerchi da 17 pollici con sistema Beadlock, funzionali su qualsiasi tipo di strada. Continuando a parlare dei cerchi, citati anche gli anelli Beadlock verniciati con fissaggi sempre ancorati con sistema Beadlock oltre alle coppe Mopar.

Il frontale è definito da una griglia Rebel che comprende il marchio RAM verniciato in Satin Black e una piastra di protezione in due pezzi di tipo concept. Il letto è ancorato con una tripla copertura tonneau morbida e un doppio gradino di supporto in prossimità dello scarico. Per accedere all’interno sono installati gradini laterali tubolari neri. Un’abitacolo composto da prototipi di sedili in pelle Katzkin decorati con il nome Rebel in argento e blu su tinta nera, mentre cuciture dalla tonalità rame impreziosiscono i rivestimenti di volante e bracciolo. Inseriti anche un kit di pedali, batticalcagno e tappetini.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati