Ferrari F12tdf stella alle Finali Mondiali, Vettel offre un passaggio a Marchionne [VIDEO]

Tre esemplari della supercar elettrizzano il pubblico

Ferrari F12tdf - Due rosse e una gialla è il trittico cromatico delle Ferrari F12tdf che hanno esaltato i tantissimi ferraristi presenti al Mugello per le Finali Mondiali 2015. Sui nuovi gioielli del Cavallino i piloti della Scuderia Ferrari si sono messi alla guida, accompagnati delle principali figure dirigenziali della Casa di Maranello.
Ferrari F12tdf stella alle Finali Mondiali, Vettel offre un passaggio a Marchionne [VIDEO]

Alle Finali Mondiali Ferrari del Mugello che nei giorni scorsi hanno riunito tantissimi appassionati del Cavallino Rampante, che hanno presso d’assalto l’impianto di proprietà della Casa di Maranello, grande protagonista è stato l’ultimo gioiello automobilistico realizzato dagli uomini in rosso: la Ferrari F12tdf.

La nuova supercar, che rende omaggio al Tour de France automobilistico, monta il sotto il cofano il potente motore V12 in grado di sprigionare sull’asfalto una potenza di ben 780 CV. La Ferrari F12tdf ha sedotto il pubblico delle Finali Mondiali sfrecciando sul tracciato del Mugello, con protagonisti al volante i piloti della Scuderia Ferrari.

Così sui due esemplari della Ferrari F12tdf con carrozzeria rossa si sono esibiti sul tracciato si sono avventurati Kimi Raikkonen, accompagnato dall’amministratore delegato Amedeo Felisa, Esteban Gutierezz, insieme al vicepresidente Pietro Ferrari. Sulla F12tdf di colore giallo è stato invece Sebastian Vettel a mettersi alla guida, con al suo fianco il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati