Rolls-Royce Wraith, più sportività col tuning di Wald International [FOTO]

Black Bison Edition presentata al SEMA 2015

Rolls-Royce Wraith by Wald - Spoiler anteriore, nuove minigonne laterali e altri elementi aggiuntivi caratterizzano la Rolls-Royce Wraith "Black Bison Edition", personalizzata dal tuner Wald International e presentata al SEMA 2015 di Las Vegas.

Il tuner Wald International ha realizzato un programma di personalizzazione estetica su misura per la Rolls-Royce Wraith, dando vita alla “Black Bison Edition” che è stata presentata qualche giorno fa al SEMA 2015 di Las Vegas, dove sono passate in rassegna numerose elaborazioni creative di autovetture. 

Lasciare il segno intervenendo sull’elegante coupé di Rolls-Royce non è un compito semplice, ma con questo tuning Wald International è riuscito a rendere più aggressiva e sportiva la Wraith, riducendo al minimo la perdita di raffinatezza ed esclusività emanate dalle forme della lussuosa vettura britannica.

Il nuovo look della Rolls-Royce Wraith Black Bison Edition è caratterizzato dalla presenza di un nuovo spoiler e da una serie di aggiornamenti sui terminali dell’impianto di scarico e sull’estetica del posteriore. Insieme agli elementi aggiuntivi in fibra di carbonio, Wald International offre la possibilità di montare dei nuovi cerchi in lega da 22 pollici, abbinati ad un nuovo assetto della sospensione pneumatiche che porta la Wraith più attaccata alla strada.

L’elaborazione non ha interessato le caratteristiche meccaniche della Rolls-Royce Wraith che sotto il cofano conferma il potente motore W12 TwinTurbo da 6.6 litri che sviluppa 624 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, valori che fanno sprintare la vettura britannica da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, nonostante l’ago della bilancia faccia segnare 2.360 chilogrammi di peso.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati