Lamborghini Huracan con l’audace livrea viola nel tuning firmato Vorsteiner [FOTO]
Sulla coda c'è l'alettone in fibra di carbonio
Il preparatore americano Vorsteiner ha messo mano all’estetica della Lamborghini Huracan, sviluppando un nuovo progetto di tuning che regala alla supercar della Casa del Toro un elegante nuova livrea viola.
L’inedito abito cromatico è arricchito da una serie di elementi aggiuntivi in fibra di carbonio per esaltare l’aerodinamica della supercar, tra questi lo splitter anteriore, il diffusore e lo spoiler posteriore, le prese d’aria aggiuntive, le minigonne laterali e i passaruota maggiorati, insieme all’alettone che trova posto sulla coda.
Anche stavolta il tuning di Vorsteiner, che già nei scorsi mesi aveva realizzato un paio di programmi di personalizzazioni per la supercar di Sant’Agata Bolognese, si è limitato al look esterno della Huracan, evitando di intervenire sottopelle sul motore V10 da 5.2 litri da 610 CV.
Mentre sulla carrozzeria viola di questa Lamborghini spicca la doppia sottile striscia nera che si estende in verticale sul cofano, a contribuire all’aspetto complessivo del look ci sono anche i nuovi cerchi in lega da 20 pollici che calzano pneumatici Pirelli P-Zero.