Porsche 911 GT3 RS, la super sportiva di Stoccarda alza la voce per strada [VIDEO]

L'avvolgente sound del boxer 4.0 litri da 500 CV

Porsche 911 GT3 RS - Un filmato amatoriale che ha catturato per strada un paio di esemplari della nuova Porsche 911 GT3 RS ci permette di ascoltare il potente "ruggito" del motore, il sei cilindri boxer 4.0 litri da 500 CV che equipaggia la versione più estrema e performante della coupé tedesca.
Porsche 911 GT3 RS, la super sportiva di Stoccarda alza la voce per strada [VIDEO]

Basta dare uno sguardo al posteriore della Porsche 911 GT3 RS, caratterizzato dal grande e aerodinamico alettone posteriore, per percepire il senso di potenza e autorevolezza espressa in termini di performance dalla nuova super sportiva di Porsche, presentata in anteprima a marzo al Salone di Ginevra. Con il video che potete vedere sotto, pubblicato su Youtube da “themaximumcars“, la Porsche 911 GT3 RS al potere del suo impatto estetico aggiunge quello della sua prestanza uditiva.

Nel filmato si possono apprezzare un paio di esemplari della nuova 911 GT3 RS che si muovono in strada facendoci sentire il potente rombo del motore che montano sotto il cofano, vale a dire il sei cilindri boxer da 4.0 litri in grado di erogare 500 CV di potenza e 460 Nm di coppia. Il propulsore di Porsche, abbinato alla trazione posteriore e al cambio a doppia frizione PDK a 7 velocità, è in grado di spingere la 911 GT3 RS fino a 310 chilometri orari di velocità di punta, mentre per l’accelerazione 0-100 km/h bastano 3,3 secondi.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati