Subaru Impreza Sedan Concept, un assaggio del look prima del debutto di Los Angeles

Subaru Impreza Sedan Concept, un assaggio del look prima del debutto di Los Angeles

Profilo dinamico con la linea del tetto inclinata

Subaru Impreza - L'anteprima della futura generazione della Subaru Impreza sarà anticipata dalla berlina concept car che la Casa nipponica presenterà tra pochi giorni al Salone di Los Angeles. Con la prima foto teaser Subaru ci offre un primo sguardo sul profilo della vettura.
Subaru Impreza Sedan Concept, un assaggio del look prima del debutto di Los Angeles

Subaru ha rilasciato una nuova immagine teaser che ci dà un primo sguardo sulla Impreza Sedan Concept che sarà svelata tra pochi giorni in occasione del Salone di Los Angeles. Soltanto un paio di settimane fa, la Casa giapponese ha presentato la Impreza 5-Door Concept al Tokyo Motor Show ed adesso sta preparando l’arrivo della sorella berlina, con entrambi i prototipi di Subaru a prefigurare la nuova generazione della Impreza attesa al lancio il prossimo anno.

Dal teaser possiamo notare la silhouette slanciata della vettura, con il profilo elegante esaltato dalla linea inclinata del tetto che conferisce dinamismo Impreza Sedan Concept. Nonostante si tratti ancora di un prototipo, in realtà questa prima immagine ci porta davanti agli occhi un’auto che sembra già essere pronta per varcare la soglia degli impianti di produzione.

La parte anteriore, così come ci si attendeva, sembra essere ripresa totalmente della 5-Door Concept, mentre a fare da base per la nuova Impreza ci sarà la nuova piattaforma PSC che renderà la vettura più leggera, nonostante ci si attenda un aumento delle dimensioni delle diverse configurazioni del modello. In ogni caso la nuova Impreza berlina dovrebbe comunque offrire un abitacolo più spazioso e confortevole rispetto all’attuale generazione.

Tutti i dettagli e le novità della Subaru Impreza Sedan Concept saranno svelati il 19 novembre, giorno d’apertura della kermesse automobilistica di Los Angeles.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati