Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition, tocco d’eleganza raffinata al Salone di Los Angeles [FOTO]

Con il tetto in nero lucido

Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition - Al Salone di Los Angeles della settimana prossima debutterà la Jeep Grand Cherokeee SRT Night Edition, una nuova versione speciale del fuoristrada con nuove combinazioni cromatiche sugli esterni e aggiornamenti estetici nell'abitacolo.

Il marchio sportivo statunitense SRT, facente parte del Gruppo Chrysler, incontra la Jeep Grand Cherokee per dar vita ad una nuova versione speciale ricca d’eleganza e fascino misterioso: la Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition. Siamo di fronte a una vettura che viene descritta come sobria e discreta, quasi desiderosa di passare inosservata, anche se invece è capace di attirare su di sé sguardi e attenzioni.

La Grand Cherokee SRT Night Edition, che debutterà tra pochi giorni negli States, in occasione del Salone di Los Angeles, ha un aspetto che mette da parte l’eccentricità, proponendo con una finitura in nero lucido il tetto e lo spoiler posteriore, così come i contorni della griglia anteriori, i montanti centrali e posteriori, lo spazio intorno ai vetri e i massicci cerchi in lega da 20 pollici.

Gli elementi in nero vengono combinati a tre tinte disponibili: Red Velvet, Silver Billet e Granite Crystal. Per quanto riguarda gli interni, Jeep ha personalizzato la Grand Cherokee SRT Night Edition con i sedili in pelle Black Laguna arricchiti dalle cuciture in contrasto colore argento, oltre ad una serie di elementi cromati che rendono l’ambiente interno più pregiato e luccicante.

Nessuna novità invece sotto il cofano di queste versione speciale della Grand Cherokee che conferma la presenza del motore V8 da 6.4 litri in grado di sviluppare 475 CV di potenza e 470 Nm di coppia massima, garantendo un accelerazione 0-100 km/h in 4,8 secondi ed un velocità di punta di 257 chilometri orari. L’appuntamento per vedere dal vivo la Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition è per la settimana prossima alla kermesse automobilistica californiana.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati