Kia Cadenza MY 2017, online le prime IMMAGINI TEASER

Monta un V6 da 3,3 litri

Kia Cadenza MY 2017 - La Kia Cadenza MY 2017 arriva in alcune nuove immagini teaser, ma il marchio coreano non ha voluto rilasciare troppe informazioni a riguardo

Kia Cadenza MY 2017 – Kia ha rilasciato le prime immagini teaser della nuova generazione della sua Cadenza. Il nuovo modello dovrebbe andare in vendita il prossimo anno. La Kia Cadenza MY 2017 adotta uno stile più sportivo e viene classificata come una “rilettura audace del design popolare del modello attuale.”

Kia ha rifiutato di rilasciare ulteriori informazioni, ma le immagini ci mostrano già una fascia frontale piuttosto aggressiva con una griglia a naso di tigre e dei fari angolari. Possiamo anche notare linee più nitide, un parabrezza “più sbarazzino” ed dei fendinebbia a LED. Nella parte posteriore della Kia Cadenza MY 2017, invece, ci sono dei fanali più avvolgenti, un doppio scarico e un bagagliaio più elegante, con uno spoiler integrato. L’interno dell’abitacolo della Kia Cadenza MY 2017 fa un grande balzo in avanti in quanto dispone di materiali di qualità superiore e di un design più moderno. Kia è rimasta a denti stretti anche qui sui dettagli, ma possiamo vedere anche che il nuovo modello del marchio coreano ha inserti in legno, accenti metallici e un’imbottitura in pelle che caratterizza la console centrale e le porte. Inoltre, abbiamo accenti neri lucidi, le maniglie delle porte cromate e un sistema di infotainment. Kia ha confermato che l’abitacolo sarà più spazioso rispetto al suo predecessore e “offrirà livelli elevati di lusso e di raffinatezza.”

Kia ha rifiutato di parlare anche delle specifiche tecniche, ma la Cadenza MY 2017 dovrebbe montare come motore un V6 da 3,3 litri capace di erogare 293 CV (218 kW) e 255 Nm di coppia. Ci sono state anche voci su una variante entry-level con un  quattro cilindri turbo da 2.0 litri, ma nulla è ancora ufficiale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati