Mazzanti Evantra, sfida mozzafiato tra le colline della Toscana [VIDEO]

Per la prima volta due esemplari fianco a fianco

La Mazzanti Evantra è una vettura eccezionale. Potente, veloce e dal fascino inconfondibile. Dopo averla potuta apprezzare al Top Marques di Monaco, ecco di nuovo la supercar protagonista del suo ultimo video ufficiale, dove per la prima volta due esemplari si sfidano sulle colline della Toscana

Il sole che sorge all’orizzonte e la natura impareggiabile delle colline toscane, con le loro strade piene di tratti tecnici e affascinanti per qualsiasi auto. Questo è il palcoscenico su cui si muove la Mazzanti Evantra nel nuovo video ufficiale rilasciato dalla stessa casa italiana, dove nella miglior tradizione automotive possiamo apprezzare sia le forme aggressive e al tempo stesso eleganti di questa supercar artigianale che l’aggressività da corsa che è in grado di trasmettere praticamente ad ogni cambio di direzione e ad ogni accelerata.

Il nuovo video ufficiale della Mazzanti Evantra, che potete vedere di seguito sul nostro canale YouTube, vede protagoniste ben due Evantra, per la prima volta insieme sullo schermo. La prima è l’Evantra 00, ovvero il primo prototipo prodotto della supercar, mentre la seconda è l’Evantra 01, la prima vettura facente parte della limitatissima serie in produzione. La sua produzione è completamente artigianale e questo si può vedere chiaramente dai suoi interni di alta qualità e alle sue linee incredibilmente studiate. È il suo cuore, però, che ci fa veramente venire la pelle d’oca dall’emozione: si tratta di un V8 da 7.000 cc in grado di sviluppare una potenza massima di ben 751 CV, abbastanza per mettersi in competizioni con i marchi più prestigiosi del settore.

Una storia coinvolgente che in questi pochi secondi riesce a raccontare un pezzo importante e fondamentale della storia di Mazzanti Automobili, della nostra storia – ha dichiarato Luca Mazzanti, fondatore e proprietario della casa che porta il suo nome – Negli istanti del video sono racchiusi gli enormi passi in avanti che abbiamo fatto a seguito della creazione di Evantra e il forte sentimento che ci lega al mondo delle supercar. Due importanti fattori che hanno determinato l’entusiasmante ascesa di Mazzanti Automobili fino ad ora e che saranno solide basi per il prossimo futuro”.

Se volete saperne di più della Mazzanti Evantra, non perdetevi il nostro speciale realizzato durante il prestigiosissimo salone Top Marques di Montecarlo!

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati