Rolls-Royce Phantom Coupe Tiger e Ghost Golf Edition, doppia special car al Dubai Motor Show [FOTO]

Due esclusivissime versioni

Rolls-Royce Phantom Coupe Tiger e Ghost Golf Edition - Con delle speciali nuove versioni della Phantom Coupé e della Ghost, Rolls-Royce seduce i visitatori del Salone di Dubai che possono apprezzare l'eleganza e l'originalità lussuosa della Phantom Coupé Tiger e della Ghost Golf Edition.

Al Salone di Dubai 2015 Rolls-Royce si è presentata con due nuove speciali vetture ad altissima esclusività: la Phantom Coupé Tiger e la Ghost Golf Edition. La Rolls-Royce Phatom Coupé Tiger è una one-off ispirata al regno animale e caratterizzata da un speciale livrea in tinta bicolore Burnt Orange e Arizona Sun, con una serie di elementi decorativi con motivi “tigrati”.

Al suo interno questa speciale Phantom Tiger è stata personalizzata con inediti e originali sedili in pelle che vantano trame tigrate ricamate sui poggiatesta, tappetini e listelli sottoporta specifici, oltre ad una serie di pregiati inserti in legno ed ebano sparsi nell’abitacolo.

L’altro pezzo unico di Rolls-Royce a Dubai è la Ghost Golf Edition, realizzata appositamente per l’unico concessionario della Casa britannica presente a Dubai. Come suggerisce il nome, questa vettura trae ispirazione dal golf e colora la Ghost con un elegante carrozzeria bicolore Brooklands Green e Desert Dune, tinte che ripropongono la combinazione cromatica dei campi da golf, in particolar modo quelli di Dubai dove i prati verdi lussureggianti si mescolano alla sabbia del deserto.

Il richiamo al mondo del golf lo troviamo anche all’interno della Ghost Golf Edition, con l’abitacolo che mescola tre tinte a base di crema, verde e rosso, arricchito da tappetini specifici e tavolinetti posteriori da pic-nic, oltre a delle finiture in mogano con inserti in legno di cachi, materiale particolarmente utilizzato per la realizzazione delle mazze da golf in legno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati