Nuova Suzuki Vitara dà appuntamento al porte aperte del 21 e 22 novembre

Nuova Suzuki Vitara dà appuntamento al porte aperte del 21 e 22 novembre

Ora anche con cambio automatico DCT a 6 rapporti

Suzuki Vitara porte aperte - Week-end di porte aperte nelle concessionarie italiane Suzuki dove nel fine settimana sarà grande protagonista la nuova Vitara, ora disponibile anche con il 1.6 diesel abbinato alla nuova trasmissione automatico DCT a doppia frizione a 6 marce.
Nuova Suzuki Vitara dà appuntamento al porte aperte del 21 e 22 novembre

La nuova Suzuki Vitara equipaggiata con il motore diesel 1.6 litri e con il nuovo cambio automatico a doppia frizione DCT si presenta agli automobilisti italiani in occasione del porte aperte di sabato 21 e domenica 22 novembre.

Nelle concessionarie Suzuki, durante il week-end, si potrà dunque conoscere da vicino la nuova Vitara, potendo approfittare anche dell’offerta promozionale della Casa giapponese che fino al 30 novembre propone la Vitara V-Cool 2WD diesel allo stesso prezzo del benzina (19.900 euro), con un risparmio di 2.500 euro rispetto a prezzo di listino.

Come anticipato, la novità principale che trova spazio sulla Suzuki Vitara è il nuovo cambio DCT a 6 velocità, che grazie a cambi di marcia rapidi e precisi incrementa il piacere e la dinamica di guida. Abbinato al sistema di trazione integrale di Suzuki, il motore 1.6 DDiS, con la nuova trasmissione DCT, riesce a garantire un consumo di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emissioni di 118 g/km di CO2.

Proposta con due motorizzazioni, il 1.6 diesel e benzina, e in due allestimenti (V-Cool e V-Top), la nuova Suzuki Vitara, già premiata con le 5 stelle Euro NCAP, offre una ricca dotazione di serie che i termini di sicurezza include i sistemi RBS (Radar Brake Support) e il cruise control adattivo.

Nella versione V-Top, la più ricca, la nuova Vitara propone un equipaggiamento di serie che prevede: cerchi bicolore da 18 pollici, sistema keyless, grigli frontale cromata, sedili in ecopelle e microfibra, fari anabbaglianti con luci a LED azzurrati, tergicristalli automatici con sensori pioggia e sistema d’infotainment Mirror-Link con navigatore integrato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati