Nuovo Volkswagen Transporter eletto miglior furgone dell’anno

Premiato dai giornalisti europei come "Van of the Year 2016"

Volkswagen Transporter Van of the Year 2016 - Prestigioso riconoscimento assegnato alla sesta generazione del best seller di Hannover. Il CEO di Volkswagen Veicoli Commerciali, Scholz: "Questo premio è un segnale di incoraggiamento e fiducia in un momento difficile per noi":
Nuovo Volkswagen Transporter eletto miglior furgone dell’anno

Il nuovo Volkswagen Transporter, giunto alla sesta generazione, ha vinto il prestigioso premio International Van of the Year 2016, assegnato da una giuria composta da giornalisti dell’automotive provenienti da 24 Paesi europei. Il nuovo Transporter è stato scelto come miglior furgone dell’anno, riconoscimento che il veicolo commerciale di Hannover si aggiudica per la terza volta nella sua storia.

A ritirare il premio, in occasione della fiera Solutrans a Lione, è stato Eckhard Scholz, CEO di Volkswagen Veicoli Commerciali, che ha commentato così la scelta della giuria internazionale: “Il prestigioso premio International Van of the Year 2016 per la nostra gamma T rappresenta un grande segno di riconoscimento dei successi della nostra squadra, che attraverso il continuo sviluppo delle sue caratteristiche ha reso l’icona di Hannover il miglior furgone di sempre. Siamo particolarmente onorati nel ricevere questo riconoscimento in un momento così complesso per noi e lo consideriamo come un segnale e un incoraggiamento per affrontare al meglio il 2016 che rappresenta per noi un anno ricco di novità“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati