BMW Serie 1 MY 2017, prove di stile nel RENDERING su base della Compact Sedan Concept

BMW Serie 1 MY 2017, prove di stile nel RENDERING su base della Compact Sedan Concept

Attenuata l'audacia estetica del prototipo

Nuova BMW Serie 1 - Il render di X-Tomi Design prova ad immaginare l'aspetto estetico della futura BMW Serie 1 berlina, prefigurata dalla Compact Sedan Concept che il costruttore bavarese ha presentato qualche giorno fa in anteprima alla kermesse cinese di Guangzhou.
BMW Serie 1 MY 2017, prove di stile nel RENDERING su base della Compact Sedan Concept

A poche ora dal debutto al Salone della Guangzhou, in Cina, della BMW Compact Sedan Concept sono già emersi in Rete alcuni render che provano ad anticipare come il nuovo prototipo bavarese si trasformerà nella prossima BMW Serie 1.

Tra questi c’è l’interpretazione di X-Tomi Design che ci popone la riproduzione digitale che vedete qui sopra, raffigurante una vettura che ha reso un po’ più tenui e sobri i tratti stilistici della Compact Sedan Concept.

In realtà la concept car mostrata in Cina da BMW appare già pronta per entrare in produzione, così gli “aggiustamenti” al look necessari per diventare la nuova Serie 1 non sono molti e nemmeno complicati da provare ad immaginare.

Per rinnovare la sfida a Mercedes CLA e Audi A3, la BMW Serie 1 potrebbe assumere sembianze molto simili a quelle di questo render, forme che dovrebbero prendere forma sul pianale UKL della X1 e della Serie 2 Active Torurer. Mentre di serie ci sarà la trazione posteriore, non mancheranno le varianti xDrive con quattro ruote motrici.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati