Garage Italia Customs, unicità al top con i nuovi pneumatici esclusivi Pirelli

Gomme su misura con spalla colorata

Garage Italia Customs pneumatici Pirelli - Pirelli svilupperà una gamma esclusiva di pneumatici con spalla colorata che troveranno posto soltanto nelle personalizzazioni tailor made di Garage Italia Customs. Il primo esempio a Los Angeles con la Fiat 500e Stormtrooper che monta le gomme Pirelli con spalla bianca.

Le creature a quattro ruote ad alta personalizzazione di Garage Italia Customs, la società milanese di Lapo Elkann, adesso saranno ancora più ricche di stile e unicità grazie agli pneumatici con spalla colorata realizzati su misura e in esclusiva da Pirelli.

La collaborazione tra le due aziende nasce dall’idea del Centro Stile di Garage Italia, accolta con entusiasmo da Pirelli, di sviluppare una gamma esclusiva di pneumatici con spalla colorata per enfatizzare ulteriormente il concetto della personalizzazione tailor made.

Il primo assaggio concreto del nuovo binomio tra l’hub creativo e l’azienda della P lunga c’è stato qualche giorno fa al Salone di Los Angeles dove è stata presentata la Fiat 500e Stormtrooper, omaggio alla saga di Star Wars, che monta i pneumatici Pirelli personalizzati con spalla bianca. Altri due set di gomme della serie esclusiva di Pirelli, uno con spalla verde e uno spalla azzurra, sono stati invece montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann, da sempre desideroso di provare in prima persona le sperimentazioni estetiche del tailor made automobilistico.

La gamma di pneumatici Pirelli con spalla colorata rimarrà un’esclusiva riservata solo ai clienti di Garage Italia Customs. Un connubio accolto con grande entusiasmo da Lapo Elkann che ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati