Nuovo Citroën Jumpy avvistato sul rimorchio [FOTO SPIA]

Con un frontale più alto

Citroen Jumpy MY 2016 - Il nuovo modello del veicolo commerciale leggero della Casa francese è stato catturato in nuovi scatti rubati che ci mostrano un cambiamento significativo nelle proporzioni dell'anteriore. Atteso a inizio 2016, il nuovo Jumpy offrirà novità sulle dotazioni tecnologiche e sui dispositivi di sicurezza.

A dare una ventata di novità al segmento dei veicoli commerciali leggeri sta per arrivare il nuovo Citroën Jumpy, il cui prototipo ampiamente camuffato e nascosto da coperture evidenti è stato immortalato in alcune foto spia che lo hanno sorpreso in Germania durante le operazioni di carico su un rimorchio.

Atteso al debutto nel corso dei primi mesi del 2016, il nuovo Jumpy si aggiornerà con una serie di migliorie in termini di versatilità, tecnologia e sicurezza, necessarie per tenere il passo con i rivali del segmento.

Rispetto all’attuale Jumpy, il nuovo modello ha un frontale molto più alto, in scia al cambiamento estetico intrapreso dagli ultimi veicoli commerciali di Ford e Renault. Così sia il paraurti anteriore che la griglia frontale sono collocati in una posizione più alta rispetto a prima. Mentre la fascia frontale sembra trarre ispirazione dal Tubik Concept, presentato da Citroën tre anni fa, altri aggiornamenti ci saranno sui gruppi ottici, anteriori e posteriori, con l’introduzione delle luci diurne a LED.

Secondo le voci dei ben informati pare che il prossimo Citroën Jumpy possa essere lanciato in più versioni rispetto alla gamma attuale, con varianti dedicate al trasporto passeggeri, ampliando così il target di riferimento, fino ad oggi concentrato prevalentemente sulla clientela business.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati