Mercedes GLA: in un nuovo VIDEO SPIA si notano i ritocchi minimal

Il cambiamento più importante sono i nuovi fari completamente a LED

Nuova Mercedes GLA - La nuova Mercedes GLA si rifà il look senza esagerare. Il nuovo facelift approderà nei concessionari nella prima metà del 2016 e riceverà essenzialmente quasi le stesse correzioni estetiche e ricevute dal facelift della Classe A
Mercedes GLA: in un nuovo VIDEO SPIA si notano i ritocchi minimal

Un nuovo video spia ci mostra i test effettuati da Mercedes sul facelift della sua nuova GLA, che dovrebbe uscire nel 2016. Come potete vedere i ritocchi sono stati mantenuti al minimo e, di fatto, questo prototipo ha solo dei camuffamenti sopra e vicino ai gruppi ottici, mentre il resto della vettura è praticamente smascherato. La versione di produzione potrebbe ottenere anche alcune modifiche al paraurti, ma niente di rilevante importanza.

La nuova Mercedes GLA riceverà essenzialmente quasi le stesse correzioni estetiche ricevute dal facelift della Classe A, rivelato solo qualche mese fa. Una storia già vista con la CLA e la CLA Shooting Brake, avvistate con solo qualche minimo ritocco. Non trattenete nemmeno il respiro per eventuali cambiamenti a livello meccanico, dato che la maggior parte delle modifiche hardware implementate nel nuovo lifting della Classe A sono già disponibili anche sugli altri tre membri della famiglia. Uno dei più grandi cambiamenti per la GLA, CLA e CLA Shooting Brake sarà, infatti, il passaggio dagli opzionali fanali bi-xeno a quelli completamente a LED, per questo il nastro adesivo nero sui fari del prototipo.

Anche se non riusciamo a vedere l’interno della nuova Mercedes GLA nel video spia, sappiamo per certo che con il nuovo lifting otterrà anche un sistema di infotainment da 8 pollici completamente aggiornato con il supporto per Android e Apple. Inoltre, Mercedes installerà degli interruttori zincati e farà anche alcune piccole modifiche al quadro strumenti.

Ora attendiamo, quindi, solo di vedere il restyling ufficiale della nuova Mercedes GLA nella prima metà del prossimo anno.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati