BMW M2 M Performance, avvistato un prototipo che prepara le novità del kit sportivo [FOTO SPIA]

Dotata di nuovo impianto di scarico ad alte prestazioni

BMW M2 M Performance - BMW è al lavoro per mettere a punto il pacchetto M Performance che andrà ad arricchire la nuova M2 Coupé. Sulla sportiva bavarese sono attese una serie di ritocchi estetici oltre al nuovo sistema di scarico ad alte prestazioni targato M Performance, con terminali poco più grandi.

La BMW M2, rivelata qualche settimana fa, sta preparando la versione più sportiva con il kit aerodinamico M Performance come testimoniano le foto spia di questo esemplare della nuova compatta dell’Elica. Gli scatti rubati hanno immortalato in un parcheggio una BMW M2 bianca con una serie di adesivi “mimetici” collocati in punti ben precisi lì dove sono attese buona parte delle novità estetiche del pacchetto M Performance.

Ci si aspettano leggeri ritocchi all’anteriore, alle minigonne laterali e al cofano del bagagliaio della M2, mentre la novità più significativa dovremmo trovarla nel nuovo impianto di scarico M Performance con terminali leggermente più grandi rispetto a quelli montati sulla BMW M2 Coupé standard.

Gli aggiornamenti annunciati da queste foto spia sono diversi rispetto a quelli che caratterizzano la BMW M2 Performance presentata al recente SEMA di Las Vegas, quest’ultima dotata di griglia frontale con cornice in nero lucido, calotte degli specchietti e spoiler posteriore in fibra di carbonio e volante sportivo rivestito in Alcantara.

Sotto il cofano della BMW M2 M Performance batterà il cuore pulsante del motore sei cilindri in linea TwinTurbo da 3.0 litri che sprigiona 370 CV e 465 Nm di coppia massima, che diventano 500 Nm con la funzione di overboost. La coupé sportiva bavarese è disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti, capace di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, o con la trasmissione automatica a doppia frizione a 7 marce, con funzione Launch Control, che scatta da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.

Foto: bimmerpost.com

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati