WP_Post Object ( [ID] => 209345 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-12-01 19:20:38 [post_date_gmt] => 2015-12-01 18:20:38 [post_content] => Una Porsche 918 Spyder e una Yamaha YZF-R1, due interpreti assolute della velocità a quattro e a due ruote, si sfidano in un insolito duello in pista. Accelerazione dopo accelerazione, curva dopo curva, la supercar ibrida della Casa di Stoccarda da quasi 900 CV di potenza complessiva dà vita a un inseguimento agguerrito con la moto giapponese che prova a tenergli testa.  L'occasione per questo faccia a faccia in velocità è il terzo episodio della serie #WeAreAllRacers realizzato da Michelin e che potete vedere nel video sotto. Sono infatti del produttore francese di pneumatici le gomme che montano le due protagoniste di questa sfida. La Porsche 918 Spyder calza gli pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, mentre sulla Yamaha YZF-R1 sono state montate le gomme Michelin Slick Ultimate, lo pneumatico più performante della gamma Michelin per la pista. [post_title] => Porsche 918 Spyder VS Yamaha YZF-R1: duello in pista con gomme Michelin [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-918-spyder-vs-yamaha-yzf-r1-duello-in-pista-con-gomme-michelin-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-12-01 19:21:09 [post_modified_gmt] => 2015-12-01 18:21:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=209345 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 918 Spyder VS Yamaha YZF-R1: duello in pista con gomme Michelin [VIDEO]

Terzo episodio della serie #WeAreAllRacers

Pneumatici Michelin Porsche 918 Spyder Yamaha YZF-R1 - Facendo affidamento sul meglio della gamma pneumatici Michelin, la Porsche 918 Spyder e la Yamaha YZF-R1 si sfidano in pista a tutta velocità nel nuovo episodio della serie #WeAreAllRacers.
Porsche 918 Spyder VS Yamaha YZF-R1: duello in pista con gomme Michelin [VIDEO]

Una Porsche 918 Spyder e una Yamaha YZF-R1, due interpreti assolute della velocità a quattro e a due ruote, si sfidano in un insolito duello in pista. Accelerazione dopo accelerazione, curva dopo curva, la supercar ibrida della Casa di Stoccarda da quasi 900 CV di potenza complessiva dà vita a un inseguimento agguerrito con la moto giapponese che prova a tenergli testa. 

L’occasione per questo faccia a faccia in velocità è il terzo episodio della serie #WeAreAllRacers realizzato da Michelin e che potete vedere nel video sotto. Sono infatti del produttore francese di pneumatici le gomme che montano le due protagoniste di questa sfida. La Porsche 918 Spyder calza gli pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, mentre sulla Yamaha YZF-R1 sono state montate le gomme Michelin Slick Ultimate, lo pneumatico più performante della gamma Michelin per la pista.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati