Skoda e il rally da vivere a 360 gradi a bordo della Fabia R5 [VIDEO INTERATTIVO]

Il pieno di adrenalina seduti sul posto del navigatore

Skoda Motorsport - Con la possibilità di poter cambiare prospettiva e girare lo sguardo a 360 gradi all'interno dell'abitacolo, Skoda regala agli appassionati della velocità un'esperienza immersiva ad alto tasso adrenalinico facendo "sedere" lo spettatore sulla Fabia R5 a fianco di Umberto Scandola.
Skoda e il rally da vivere a 360 gradi a bordo della Fabia R5 [VIDEO INTERATTIVO]

Skoda ci porta a bordo della Fabia R5, la nuova e veloce vettura da rally del marchio ceco, con un nuovo video interattivo che sfrutta le riprese a 360 gradi. Così chiunque, per qualche secondo, può virtualmente sedere accanto al pilota Umberto Scandola e godere di un’esperienza adrenalinica immersiva.

Con la tecnologia di ripresa VR, il filmato permette all’utente di poter girare lo sguardo interno a sé, spostando in ogni momento il centro della ripresa più in alto, più in basso, più a destra o più a sinistra, fino a trovare la propria miglior prospettiva.

Visualizzando l’interno dell’abitacolo della Skoda Fabia R5 per un attimo si possono vivere, in maniera virtuale, le sensazioni che il navigatore Guido D’Amore prova a ogni gara. Mentre nella visualizzazione del video sul PC bisogna muovere il mouse nella direzione prescelta per cambiare prospettiva, nel versione mobile basta muovere lo smartphone o il tablet.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati