Nuova Fiat Tipo arriva in concessionaria: porte aperte il 5 e 6 dicembre [VIDEO]

Un week-end alla scoperta della nuova berlina italiana

Fiat Tipo 2015 - La nuova Fiat Tipo si prepara al porte aperte del fine settimana dando appuntamento agli automobilisti italiani che voglio scoprire da vicino le qualità della berlina tre volumi "a tutta convenienza", proposta ad un prezzo promozionale di lancio di 12.500 euro.
Nuova Fiat Tipo arriva in concessionaria: porte aperte il 5 e 6 dicembre [VIDEO]

Ci vuole poco per aver tanto” è il claim che accompagna lo spot TV (potete vederlo sotto) della nuova Fiat Tipo che da qualche giorno è in onda sulle principali canali televisivi italiani. Così la nuova berlina del marchio italiano vuole porre l’accento sulla sua forte competitività commerciale grazie ad un prezzo di lancio particolarmente appetibile (in promozione 12.500 euro), attraverso il quale la nuova Fiat Tipo spera di conquistare una platea di automobilisti quanto più vasta possibile, sopratutto sul mercato italiano. 

La nuova Fiat Tipo, che abbiamo provato qualche giorno fa (qui potete leggere il nostro primo contatto), si presenta al pubblico italiano in questo week-end con il porte aperte nelle concessionarie Fiat nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 dicembre.

Considerando il fatto che già dai primi momenti di apertura della fase di prevendita il volume degli ordini è stato subito superiore alle aspettative, Fiat guarda con grande fiducia al porte aperte di questo fine settimana. Non è comunque difficile prevedere che in tanti, incuriositi dal rapporto qualità-dotazioni/prezzo della nuova berlina tre volumi, abbiano intenzione di recarsi in concessionaria per potere saperne di più e testare in prima persone le virtù della nuova Fiat Tipo.

Non è un mistero che la Fiat Tipo faccia leva sulla convenienza con il modello base offerto in fase di lancio al prezzo promozionale di 12.500 euro (rispetto ai 14.500 euro di listino). A questa cifra viene proposta la nuova Tipo nell’allestimento Opening Edition con motore benzina 1.4 litri da 95 CV, dotata di climatizzatore automatico, 6 airbag, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 16 pollici e sistema Uconnect con Bluetooth.

A completare la gamma della nuova Fiat Tipo c’è l’allestimento Opening Edition Plus equipaggiata con il propulsore diesel 1.6 litri Multijet II da 120 CV, che viene venduta a partire da 19.900 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • vincenzo ha detto:

      bella macchina complimenti spero ripeta le gesti e le vendite di quella che l’ha preceduta fiat italia deve ripartire alla grande con modelli sempre più belli perchè l’auto è un nostro patrimonio e quindi non và trascurato aiutiamo i nostri giovani a trovare un posto di lavoro sicuro e stabile con fiat italia si può

    Articoli correlati