Nuova Audi A4 ora anche in tinta verde Goodwood con il programma Exclusive [FOTO]

Con interni in pelle cognac

Audi A4 MY 2016 - Le pregiate soluzioni di Audi Exclusive sono disponibili anche sulla nuova Audi A4, tra queste c'è la speciale tinta esterna verde Goodwood, abbinata ad un raffinato abitacolo caratterizzato dai rivestimenti in pelle cognac.

Audi Italia ci mostra le prime immagini della nuova A4 personalizzata con la tinta esterna in verde Goodwood, uno dei colori disponibili nel programma Audi Exclusive, dedicato a chi vuole rendere ancora più distintiva e unica la rinnovata berlina di Ingolstadt.

La nuova Audi A4 con la carrozzeria in verde Goodwood, con un look personalizzato anche al proprio interno, mostrata in queste foto è la versione S line, dotata di calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido, cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici 245/35 R19 con a richiesta anche in fari con luci Matrix LED.

Come possiamo vedere delle foto nella gallery che ci portano dentro l’abitacolo della vettura, la ventata di unicità apportata da Audi Exclusive prosegue negli interni della nuova Audi A4 che si caratterizzano per i rivestimenti in pelle cognac combinati alla pelle nera, il display touch da 12,3 pollici del sistema d’infotainment MMI con Navigation Plus e l’Audi Virtual Cockpit al posto del quadro strumenti analogico.

Sulla lussuosa nuova A4 S line la Casa dei Quattro Anelli offre il nuovo cambio automatico S Tronic a 7 marce, abbinato al sistema di trazione integrale Quattro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati