Dodge Viper ACR guida il corteo della “marcia imperiale” di Star Wars [VIDEO]

Spot a tema Guerre Stellari per il marchio americano

Dodge spot Star Wars - Nel suo nuovo spot Dodge riproduce l'esercito di Star Wars con i suoi modelli, capeggiati da un tenebrosa Viper ACR nera nel ruolo di Darth Vader, che si muovono al passo della famosa "marcia imperiale", sfruttando così il lancio del nuovo episodio della saga che sarà nei cinema italiani il 16 dicembre.
Dodge Viper ACR guida il corteo della “marcia imperiale” di Star Wars [VIDEO]

I soldati dell’impero di Star Wars diventano auto che al passo della nota “marcia imperiale” procedono a passo sicuro e spedito sulla strada. Questa l’idea alla base della nuova clip promozionale di Dodge, marchio americano del Gruppo FCA, che sfruttando l’arrivo nella sale tra poche settimane, data uscita il 16 dicembre, di “Star Wars: Il risveglio della Forza“, il nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, riproduce una maria imperiale con protagonisti alcuni de suoi modelli.

A guidare il corteo è una tenebrosa Dodge Viper ACR totalmente nera, che si cala nella parte di Darth Vader, seguita da una schiera di Dodge bianche, composta da Charger, Durango e Challenger, che rappresentano gli Stormtroopers pronti all’assalto.

Non è la prima la volta che un marchio automobilistico utilizza la popolarità della trilogia di Star Wars per i propri fini commerciali. Qualche anno fa Volkswagen fece un divertente spot a tema Guerre Stellari che venne proiettato durante il Super Bowl.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati