Nuova Opel Mokka, fotografato il facelift durante i test in strada [FOTO SPIA]

Arriverà nei primi mesi del prossimo anno

Nuova Opel Mokka - Opel sta preparando il restyling della Mokka, il crossover tedesco è pronto a svecchiarsi con una serie di aggiornamenti al look esterno e di novità estetiche e di contenuti nell'abitacolo. Probabile debutto in anteprima al Salone di Ginevra 2016.

Ci sono giunte in redazione delle nuove foto spia che ritraggono un prototipo della prossima Opel Mokka. La vettura, ampiamente camuffata, anticipa i lavori d’aggiornamento al look che la Casa del Fulmine sta apportando sul suo crossover. Nonostante le corpose coperture che ne nascondono buona parte delle forme, il restyling della Mokka preannuncia alcune novità sparse.

Sull’anteriore si nota la nuova fascia frontale insieme ai fari con luci IntelliLux LED, oltre ad un griglia che appare diversa rispetto a quella del modello attuale, accompagnata da nuovi fendinebbia. Interventi estetici meno evidenti caratterizzano invece la coda della Mokka, dove si notano i fanali aggiornati e il paraurti posteriore leggermente modificato.

Non ci sono immagini rubate degli interni, ma è lecito attendersi che la nuova Opel Mokka accolga un nuovo cruscotto e rivestimenti aggiornati, oltre ad un moderno sistema d’infotainment dotato di connettività 4G LTE nonché di compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Le motorizzazioni restano non confermate, ma è probabile che la gamma si aggiorni con nuovi propulsori, tra cui un tre cilindri turbo benzina da 1.0 litri da 105 CV, affiancato presumibilmente anche da un 1.4 litri turbo benzina da 125 e 150 CV. Il nuovo model year della Opel Mokka dovrebbe arrivare in commercio nella prima metà del prossimo anno, con una probabile anteprima in pubblico al Salone di Ginevra di marzo.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Giulio ha detto:

      2016 prossima Opel Mokka.
      Peccato NON sia prevista una versione ibrida..
      ; solito impianto a gas!?

    • kato ha detto:

      Macchina interessante dall’aspetto BANALE. Non suscita nessuna emozione. Invece guardate le vendite di Jeep Renegade un successo davvero enorme che ha eclissato la 500x che non compra nessuno.

    Articoli correlati