PSA Peugeot Citroën: Jean-Marc Finot è il nuovo direttore del Motorsport Centre of Excellence

Ricoprirà il ruolo a partire dal 1° gennaio

PSA Peugeot Citroën - Jean-Marc Finot è il nuovo direttore del Motorsport Centre of Excellence di PSA. Finot assume un ruolo chiave all'interno di un Gruppo francese capace di fatturare nel 2014 54 miliardi di euro
PSA Peugeot Citroën: Jean-Marc Finot è il nuovo direttore del Motorsport Centre of Excellence

Jean-Marc Finot è stato nominato direttore del “Motorsport Centre of Excellence”, a partire dal 1° gennaio 2016, e sarà, quindi, responsabile del Centro e del progetto di trasferimento di tutte le attività motorsport presso la sede di Versailles Satory. Il successore di Jean-Marc Finot alla Direzione Ricerca, Innovazione e Tecnologie Avanzate sarà annunciato, invece, nei prossimi giorni.

Jean-Marc Finot sarà direttore del “Motorsport Centre of Excellence” di un marchio capace nel 2014 di realizzare un fatturato di 54 miliardi di euro e che si pone, così, come leader europeo in termini di emissioni di CO2, con una media di 110,3 grammi di CO2/km nel 2014. PSA Peugeot Citroën è presente in 160 Paesi e le sue attività si estendono anche al finanziamento (Banque PSA Finance) e agli equipaggiamenti auto (Faurecia).

Ricordiamo che ieri il Team Peugeot Total ha svelato la livrea con la quale il suo “Dream Team”, composto da Sebastien Loeb, Stephane Peterhansel, Cyril Despres e Carlos Sainz, parteciperà alla prossima Dakar, che nelle prime settimane di gennaio lo porterà ad affrontare le insidie di una gara che si snoderà attraverso l’Argentina e la Bolivia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati