WP_Post Object ( [ID] => 210556 [post_author] => 46 [post_date] => 2015-12-06 19:10:18 [post_date_gmt] => 2015-12-06 18:10:18 [post_content] => Credevano sarebbe stato uno di quei film in 4D “esperienziali”, e invece sono stati catapultati nella realtà più assoluta. Jaguar ha preparato uno scherzo, a dir poco, emozionante: con qualche piccola bugia e una presentazione in grande stile, è riuscita a far credere agli ignari passanti di poter vivere una simulazione da passeggero di una F-Type sparata a tutta velocità. Ma appena la vittima di turno finiva di prepararsi, ecco che arrivava la vera esperienza: un pilota professionista Jaguar! Il messaggio è chiaro: non tutto si può riprodurre… alcune cose vanno provate in prima persona! [post_title] => Jaguar Actual Reality [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-actual-reality [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-12-09 13:02:12 [post_modified_gmt] => 2015-12-09 12:02:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=210556 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar Actual Reality

L'emozione non può essere simulata

Lo scherzo di Jaguar ai passanti con un finto simulatore: virtual reality o actual reality?
Jaguar Actual Reality

Credevano sarebbe stato uno di quei film in 4D “esperienziali”, e invece sono stati catapultati nella realtà più assoluta.

Jaguar ha preparato uno scherzo, a dir poco, emozionante: con qualche piccola bugia e una presentazione in grande stile, è riuscita a far credere agli ignari passanti di poter vivere una simulazione da passeggero di una F-Type sparata a tutta velocità. Ma appena la vittima di turno finiva di prepararsi, ecco che arrivava la vera esperienza: un pilota professionista Jaguar!

Il messaggio è chiaro: non tutto si può riprodurre… alcune cose vanno provate in prima persona!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati